Coinvolto in un altro incidente mortale il giovane che undici anni fa travolse e uccise 8 ciclisti

Sardegna Live INTERNO

Nell’incidente di lunedì scorso, ElKetani è rimasto gravemente ferito.

I Vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere e affidato alle prime cure del personale sanitario che lo ha poi trasportato all’ospedale di Catanzaro

Coinvolto in un altro incidente mortale il giovane che undici anni fa travolse e uccise 8 ciclisti. E’ accusato di omicidio stradale. Di: Redazione Sardegna Live. È ricoverato in gravi condizioni il 34enne marocchino che lunedì scorso si è schiantato, con un’auto presa a noleggio, contro un guard rail lungo la strada che collega Catanzaro con Lamezia Terme, provocando la morte dell’amico di 31 anni. (Sardegna Live)

Su altri media

La 47enne è stata trasportata all'ospedale Niguarda. La donna è stata trasferita all'ospedale Niguarda in codice rosso. (MilanoToday.it)

Ora Elketani dovrà rispondere di omicidio stradale davanti alla Procura di Catanzaro. Dopo l’arresto, cercò di giustificarsi dichiarando che uno dei ciclisti gli aveva tagliato la strada , «una circostanza che non risponde al vero» appurò il procuratore Salvatore Vitelli (Il Primato Nazionale)

Nello schianto non è rimasta coinvolta nessun'altra automobile Paura per un automobilista nella notte tra venerdì e sabato, per fortuna è rimasto illeso. Paura per un automobilista nella notte tra venerdì e sabato per un incidente sul cavalcavia del Ghisallo a Milano, dove la sua vettura si è ribaltata. (MilanoToday.it)

A scontrarsi una Panda finita sul marciapiede dopo l’impatto e una Golf protagonista di un testacoda. Due schianti ad appena sette ore di distanza al semaforo non nuovo a incidenti: il bilancio è di tre feriti, nessuno grave. (il Resto del Carlino)

Il marocchino Chafik Elketani, oggi 33enne, uccise 8 persone, tra cui suo padre, ma per lei la giustizia è stata troppo clemente nei suoi confronti. Nel 2010 non esisteva ancora l'omicidio stradale, ma secondo la figlia della vittima la giustizia è stata troppo clemente con lui. (leggo.it)

Un 45enne è morto la scorsa notte in un incidente stradale a Baiso, nel Reggiano, finendo con la propria auto contro un albero. Stando ai primi accertamenti, l’uomo - tecnico dipendente della multiutility Iren a Reggio Emilia - stava rientrando a casa da una cena di festeggiamento (Gazzetta di Parma)