ABBIATEGRASSO. ABBANDONA L’AUTO IN AVARIA LUNGO LA VIGEVANESE: A BORDO ARMI E DROGA

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

La pattuglia all’interno della vettura, di proprietà di donna del 1964 residente ad Ozzero, rinveniva, ben. occultati da altro materiale, munizioni, armi da taglio ed altri strumenti atti ad offendere oltre a sostanze stupefacenti.

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 11 settembre 2021 – Venerdì mattina una Ford Ka, all’apparenza abbandonata lungo la vigevanese solo perché in avaria, in realtà nascondeva armi e droga. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora Elketani dovrà rispondere di omicidio stradale davanti alla Procura di Catanzaro. Dopo l’arresto, cercò di giustificarsi dichiarando che uno dei ciclisti gli aveva tagliato la strada , «una circostanza che non risponde al vero» appurò il procuratore Salvatore Vitelli (Il Primato Nazionale)

Una coppia di motociclisti, un ragazzo e una ragazza, che viaggiavano sullo stesso mezzo, una Kawasaki, è rimasta ferita dopo una caduta in discesa poco prima della galleria che porta a Salbertrand. Brutto incidente nel pomeriggio di oggi, sabato 11 settembre 2021, sulla variante alla statale 335 a Oulx. (TorinoToday)

I rilievi per compredere la dinamica dell'incidente sono stati affidati alla polizia locale, presente sul posto con alcune pattuglie La donna è stata trasferita all'ospedale Niguarda in codice rosso. (MilanoToday.it)

Il conducente, residente nel paese, è morto sul colpo. L’intervento dei carabinieri è delle 3, in via Lucenta, dove una Fiat 500, per cause da accertare, è uscita di strada. (Gazzetta di Parma)

Un 27enne e una donna sono stati accompagnati all'ospedale di Santa Maria Nuova in condizioni non gravi. Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale per i rilievi, così da stabilire con certezza la dinamica, e la gestione della viabilità (FirenzeToday)

Chafil Elketani, 34 anni marocchino, è uscito di strada con la sua Toyota Corolla, a noleggio, andando a schiantarsi contro un guard-rail e provocando la morte di un connazionale di 31 anni. Il 34enne per quella vicenda ha scontato 5 anni di carcere, visto che gli accertamenti confermarono che si trovava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti (Automoto.it)