Rinnovo Theo Hernandez, il Milan ora accelera: la mossa per lo stipendio

Rinnovo Theo Hernandez, il Milan ora accelera: la mossa per lo stipendio
MilanLive.it SPORT

Il Milan presto deve accelerare per rinnovare il contratto di Theo Hernandez, titolarissimo della squadra di Pioli e ora anche della Francia.

Theo Hernandez finora ha sempre dichiarato di essere felice di indossare la maglia rossonera e non ha mai fatto trapelare la volontà di volersene andare

Leggi anche:. Theo Hernandez, il Milan deve triplicargli l’ingaggio. Il Milan deve muoversi quanto prima per rinnovare il contratto di Theo Hernandez, che va in scadenza a giugno 2023. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Calciomercato Milan, Theo Hernandez ha impressionato. Notizie di mercato per il Milan che possono spaventare i tifosi. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan, Tonali cambia squadra. Calciomercato, Theo lascia il Milan. (Stop and Goal)

Proprio dal tempio calcistico milanese il terzino rossonero manda un messaggio social tramite le storie del proprio profilo Instagram: due emoticon una di un cuore e una di una faccina con gli occhi a stella, sognando in grande il primo trofeo con la Francia e chissà magari un successo anceh con il Milan già a partire da questa stagione (Milan News 24)

I tifosi del Milan si esaltano per la prova dell’esterno e la prendono come una sorta di rivincita nei confronti anche di Donnarumma. Ora i tifosi rossoneri si augurano che i due giocatori possano cominciare ad alzare trofei anche con il loro club: “Theo e Mike vincono la Nations League con la Francia (Virgilio Sport)

Theo Hernandez a San Siro con la Francia: il messaggio social - FOTO

Daniele Adani ha commentato l’impatto devastante che ha avuto Theo Hernandez in nazionale: terzino che sposta gli equilibri. Daniele Adani, ospite negli studi della Domenica Sportiva, ha analizzato la prestazione di Theo Hernandez nella finale di Nations League di questa sera tra Francia e Spagna e soprattutto l’impatto che ha avuto sulla nazionale di Deschamps dopo lo splendido percorso nel Milan:. (Milan News 24)

Sempre più apprezzato e ambito in giro per l’Europa, questo Theo Hernandez ha dimostrato coi fatti di poter giocare al fianco di gente del calibro di Pogba, Mbappé e Benzema. L’alieno può tornare a casa tranquillo: oggi il padrone della fascia sinistra francese è lui, senza alcun dubbio (Calciomercato.com)

Theo Hernandez è stato protagonista in positivo del match di ieri sera tra Spagna e Francia. Theo Hernandez è stato ancora una volta protagonista assoluto del match, sfornando una prestazione da incorniciare soprattutto nel secondo tempo. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr