Le pagelle della Francia - Benzema "luci a San Siro", Mbappé alla Inzaghi. Theo decisivo nella ripresa

Le pagelle della Francia - Benzema luci a San Siro, Mbappé alla Inzaghi. Theo decisivo nella ripresa
TUTTO mercato WEB SPORT

Pogba 6,5 - Quando apre il compasso illumina un po’ tutto San Siro, ma l’andamento è lento e abbastanza prevedibile.

Ma quando inizia a prendere fiducia spacca in due la partita e serve l'assist decisivo per Mbappé

(Dal 43’ Upamecano 5,5 - Parte malissimo, dopo un quarto d’ora dall’inizio del secondo tempo sbaglia su Oyarzabal e regala il gol del vantaggio).

Theo decisivo nella ripresa. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Proprio dal tempio calcistico milanese il terzino rossonero manda un messaggio social tramite le storie del proprio profilo Instagram: due emoticon una di un cuore e una di una faccina con gli occhi a stella, sognando in grande il primo trofeo con la Francia e chissà magari un successo anceh con il Milan già a partire da questa stagione (Milan News 24)

La stessa che gli ha consentito, qualora se ne avvertisse la necessità, la consacrazione con la Francia. Nel caso di Theo Hernandez è già, per distacco, la manifestazione più importante al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco la pagella del terzino rossonero. Ieri la Francia ha battuto 2-1 la Spagna nella finale di Nations League. Theo Hernandez è stato ancora una volta protagonista assoluto del match, sfornando una prestazione da incorniciare soprattutto nel secondo tempo. (Milan News 24)

Theo ora vale più di 50 milioni e il Milan deve blindarlo: un modo c’è

Leggi anche:. Theo Hernandez, il Milan deve triplicargli l’ingaggio. Il Milan deve muoversi quanto prima per rinnovare il contratto di Theo Hernandez, che va in scadenza a giugno 2023. Theo Hernandez finora ha sempre dichiarato di essere felice di indossare la maglia rossonera e non ha mai fatto trapelare la volontà di volersene andare (MilanLive.it)

E se Mike è rimasto per 90' in panchina, Theo è stato nuovamente protagonista dopo il gol del 3-2 nella semifinale contro il Belgio di giovedì scorso. (Milan News)

I tifosi del Milan si esaltano per la prova dell’esterno e la prendono come una sorta di rivincita nei confronti anche di Donnarumma. Ora i tifosi rossoneri si augurano che i due giocatori possano cominciare ad alzare trofei anche con il loro club: “Theo e Mike vincono la Nations League con la Francia (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr