Theo Hernandez campione: il messaggio dopo la Nations League - FOTO

Milan News 24 SPORT

Theo Hernandez campione: il messaggio dopo la Nations League, con la vittoria della Francia in finale con la Spagna – . La Francia ha vinto la Nations League, imponendosi 2-1 in rimonta nella finale di San Siro contro la Spagna.

Esulta Theo Hernandez, che solleva al cielo il prestigioso trofeo europeo da protagonista.

Il terzino del Milan, attraverso il suo profilo Twitter, ha voluto esprimere tutta la sua gioia per il grande traguardo ottenuto nella notte milanese. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Theo Hernandez domani sera giocherà con la sua Francia la finale di Nations League contro la Spagna a San Siro, il suo messaggio social. (Milan News 24)

I tifosi del Milan si esaltano per la prova dell’esterno e la prendono come una sorta di rivincita nei confronti anche di Donnarumma. E ancora: “I numeri di queste Final Four parlano chiaro: “Theo Hernandez decisivo in entrambe le partite. (Virgilio Sport)

Ripresa in crescendo: traversa che ancora vibra dopo una splendida volée Theo Hernandez è stato protagonista in positivo del match di ieri sera tra Spagna e Francia. (Milan News 24)

L'atto conclusivo della Nations League ieri ha visto anche la finale 3° posto giocata a Torino tra Italia e Belgio: gli Azzurri si sono imposti per 2-1 contro la squadra di Alexis Saelemaekers, partito titolare e in campo per 59' in cui si è fatto notare per una traversa colpita nel primo tempo sullo 0-0 (Milan News)

Theo Hernandez finora ha sempre dichiarato di essere felice di indossare la maglia rossonera e non ha mai fatto trapelare la volontà di volersene andare Leggi anche:. Theo Hernandez, il Milan deve triplicargli l’ingaggio. (MilanLive.it)

La dirigenza deve muoversi subito. Nel caso di Theo Hernandez è già, per distacco, la manifestazione più importante al mondo. (La Gazzetta dello Sport)