Il Messaggero: "Luis Alberto oltre il dolore: in campo con la caviglia gonfia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Mago ha postato la foto del piede decisamente malconcio, ma ha stretto i denti, è entrato ed ha dato il suo contributo alla squadra che poi è riuscita a vincere grazie ad un calcio di rigore di Caicedo

Questo il titolo che Il Messaggero in edicola stamani dedica al fuoriclasse biancoceleste.

Il Messaggero: "Luis Alberto oltre il dolore: in campo con la caviglia gonfia". vedi letture. "Luis Alberto oltre il dolore: in campo con la caviglia gonfia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Lazio, le condizioni di Luis Alberto. Grande attenzione rivolta dunque alla condizioni fisiche di Luis Alberto che a sorpresa ha recuperato per uno spezzone proprio con lo Spezia, visto che avrebbe dovuto osservare uno stop di circa 7-10 giorni. (Fantacalcio ®)

acrificio, volontà, forza. Luis Alberto non molla di un centimetro: nella settimana pre pasquale l’infortunio alla caviglia per uno scontro di gioco, poi la fasciatura e le immagini che facevano temere il peggio. (Corriere dello Sport.it)

Pubblicato 06/04/21. Lazio, settimana decisiva per il rinnovo di Inzaghi: l'incontro con Lotito e il mercato. Lazio, Cassano: "Inzaghi sta facendo un grande lavoro Giornata di allenamento facoltativo a Formello, quella di ieri per la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Infine, prosegue il programma differenziato di Luiz Felipe tra campo, sabbia e palestra Archiviati i due giorni di riposo di Pasqua e Pasquetta la Lazio è tornata a lavorare. (Calciomercato.com)

Su tutti i nomi che interessano di più sono quelli di Luiz Felipe e Luis Alberto, reduci da situazioni differenti ma comunque entrambi da monitorare per i prossimi impegni. Luis Alberto a riposo. (QUOTIDIANO.NET)

Inzaghi conta di recuperare Patric, costretto a saltare il match contro gli uomini di Italiano a causa di un fastidioso problema alla schiena. Simone Inzaghi ha dato appuntamento alla squadra alle ore 15:00. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr