Lazio, Luis Alberto oltre il dolore e a Verona vuole essere titolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Può darsi, ma fino a un certo punto perché Luis aveva calcolato tutto, anche perché solo lui sa dove poteva osare o meno.

A Inzaghi non è parso vero, subito in campo dopo pochi minuti dall’avvio della ripresa e subito la marcia in più, con la Lazio che passa in vantaggio, soffre e vince.

Un leader vero, Luis Alberto.

Un giocatore e uomo carismatico che tutti nello spogliatoio della Lazio seguono e stanno a sentire. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rientra Luiz Felipe. Buone notizie arrivano anche sul fronte Luiz Felipe. Il centrale brasiliano si sta allenando anche a Formello e ha messo nel mirino il suo rientro, previsto all'incirca tra due settimane. (QUOTIDIANO.NET)

a Lazio si ritroverà martedì pomeriggio a Formello , per riprendere la prearazione in vista della trasferta di Verona in programma domenica 11 aprile alle ore 15:00. Simone Inzaghi ha dato appuntamento alla squadra alle ore 15:00. (Corriere dello Sport.it)

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, a non fermarsi è stato anche Luiz Felipe, che continua a correre tra campo, palestra e spiaggia, con il suo rientro fissato tra 10-15 giorni. Pubblicato 06/04/21. (La Lazio Siamo Noi)

Per questo motivo, più che probabile che il Mago venga riaggregato al resto dei compagni solo in prossimità della trasferta col Verona, in programma domenica alle 15. (Fantacalcio ®)

Infine, prosegue il programma differenziato di Luiz Felipe tra campo, sabbia e palestra I biancocelesti dovranno cercare di ottenere il massimo contro la squadra di Juric (squalificato e multato) e poi contro il Benevento. (Calciomercato.com)

Luis Alberto, terapie a casa. Luis Alberto non molla di un centimetro: nella settimana pre pasquale l’infortunio alla caviglia per uno scontro di gioco, poi la fasciatura e le immagini che facevano temere il peggio. (Corriere dello Sport.it)