Dopo le polemiche, L. Alberto dà l'esempio: è lo spirito per tenere accesa la corsa Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma è anche subentrato nella ripresa, al posto di Pereira, dando la scossa per svegliare una Lazio torpida dopo un primo tempo poco brillante.

Dopo le polemiche, L. Alberto dà l'esempio: è lo spirito per tenere accesa la corsa Champions. vedi letture. Diamo a Luis quello che è di Luis.

Ma soltanto con la presenza, la voglia e lo spirito con cui è entrato in campo

Invece lo spagnolo, dopo un paio di provini, antidolorifici e fasciature ad hoc, non solo è riuscito a recuperare per la panchina. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Infine, prosegue il programma differenziato di Luiz Felipe tra campo, sabbia e palestra PATRIC E LUIS ALBERTO ASSENTI – Inzaghi e il suo staff hanno già messo nel mirino il Verona. (Calciomercato.com)

Da una botta del genere alla caviglia ci si riprende con pazienza e forza di volontà acrificio, volontà, forza. (Corriere dello Sport.it)

Per questo motivo, più che probabile che il Mago venga riaggregato al resto dei compagni solo in prossimità della trasferta col Verona, in programma domenica alle 15. (Fantacalcio ®)

Su tutti i nomi che interessano di più sono quelli di Luiz Felipe e Luis Alberto, reduci da situazioni differenti ma comunque entrambi da monitorare per i prossimi impegni. Il centrale brasiliano si sta allenando anche a Formello e ha messo nel mirino il suo rientro, previsto all'incirca tra due settimane. (QUOTIDIANO.NET)

a Lazio si ritroverà martedì pomeriggio a Formello , per riprendere la prearazione in vista della trasferta di Verona in programma domenica 11 aprile alle ore 15:00. Inzaghi conta di recuperare Patric, costretto a saltare il match contro gli uomini di Italiano a causa di un fastidioso problema alla schiena. (Corriere dello Sport.it)

Pubblicato 06/04/21. Lazio, settimana decisiva per il rinnovo di Inzaghi: l'incontro con Lotito e il mercato. Lazio, Cassano: "Inzaghi sta facendo un grande lavoro Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, a non fermarsi è stato anche Luiz Felipe, che continua a correre tra campo, palestra e spiaggia, con il suo rientro fissato tra 10-15 giorni. (La Lazio Siamo Noi)