Marino rivela: "Volevo portare Spalletti al Napoli quando finì l'esperienza di Reja"

Tutto Napoli SPORT

Resto anche un estimatore di Gattuso, forse non sarebbe neanche necessario un cambio in panchina, ma non voglio invadere campi altrui”

Quando Reja decise di mollare, suggerii il nome di Spalletti che si era appena liberato dal rapporto con la Roma.

Noi a Napoli abbiamo avuto Reja per quattro anni e con De Laurentiis ci sono stati momenti di grande frizione.

De Laurentiis passava da fasi di innamoramento a fasi di critica. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Quattro giorni fa Gattuso ha dovuto rinunciare a Manolas, squalificato, Fabián Ruiz è partito dalla panchina per un problema alla schiena e Ospina causa infortunio non ha preso parte al match. I primi due rientreranno a completa disposizione del tecnico calabrese, mentre l'estremo difensore colombiano al massimo andrà in panchina (Calciomercato.com)

De Zerbi, in scadenza, lascia il Sassuolo al 95% e va allo Shaktar Donetsk". Secondo Paolo Bargiggia Aurelio De Laurentiis avrebbe in mente varie soluzioni a seconda del piazzamento della squadra azzurra in campionato. (AreaNapoli.it)

C’erano dei momenti in cui De Laurentiis passava da fasi di innamoramento e fasi di critica. Molti presidenti operano con rapporti non idilliaci con i propri gestori tecnici ma De Laurentiis ha una volubilità in questi atteggiamenti. (CalcioNapoli1926.it)

Molti presidenti operano con rapporti non idilliaci con i propri gestori tecnici ma De Laurentiis ha una volubilità in questi atteggiamenti. C'erano dei momenti in cui De Laurentiis passava da fasi di innamoramento e fasi di critica. (CalcioNapoli24)

Osimhen, parla l’ex Napoli Montervino: “Le critiche dovute al palato fine. Su Bakayoko…”. L’ex Napoli Francesco Montervino, oggi direttore sportivo del Taranto, ha parlato di quella che da calciatore è stata la squadra con cui ha giocato di più, indossandone anche la fascia da capitano. (Europa Calcio)

Per questo, secondo il Corriere dello Sport, resta forte la candidatura di Luciano Spalletti (corteggiato anche dalla Fiorentina ndr.) che si libererà dal contratto con l'Inter e che con il suo 4-2-3-1 ricalcherebbe in toto gli schemi adottati da Gattuso in stagione (Calciomercato.com)