Aveva ragione Gattuso: il Napoli sboccia a primavera. E corre verso il terzo posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

A voler essere pignoli in questo stesso periodo il Napoli ha anche giocato il recupero della terza di andata perdendo in casa Juve

Nessuno in quei sei turni ha fatto di meglio per cui la squadra di Gattuso corre per un ideale scudetto di primavera.

Già perché l’avvento della stagione più mite è corrisposto con lo sbocciare del Napoli dopo un inverno tormentato.

Ora gli azzurri sono padroni del proprio destino. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

che si libererà dal contratto con l'Inter e che con il suo 4-2-3-1 ricalcherebbe in toto gli schemi adottati da Gattuso in stagione Gennaro Gattuso non farà marcia indietro e per questo il Napoli si sta guardando attorno per il prossimo anno alla ricerca di un allenatore che non chieda stravolgimenti nell'attuale rosa. (Calciomercato.com)

Su Bakayoko…”. L’ex Napoli Francesco Montervino, oggi direttore sportivo del Taranto, ha parlato di quella che da calciatore è stata la squadra con cui ha giocato di più, indossandone anche la fascia da capitano. (Europa Calcio)

Secondo Paolo Bargiggia Aurelio De Laurentiis avrebbe in mente varie soluzioni a seconda del piazzamento della squadra azzurra in campionato. Al posto di De Zerbi il club della famiglia Squinzi dovrebbe prendere Italiano attualmente allo Spezia. (AreaNapoli.it)

Poi sono estimatore anche di Gattuso e quindi non m'introduco nel rapporto tra lui e De Laurentiis C'erano dei momenti in cui De Laurentiis passava da fasi di innamoramento e fasi di critica. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis passava da fasi di innamoramento a fasi di critica. Noi a Napoli abbiamo avuto Reja per quattro anni e con De Laurentiis ci sono stati momenti di grande frizione. (Tutto Napoli)

Dopo il buon successo di lunedì contro il Torino in trasferta, domenica il Napoli tornerà tra le mura amiche del Maradona per affrontare il Cagliari. I primi due rientreranno a completa disposizione del tecnico calabrese, mentre l'estremo difensore colombiano al massimo andrà in panchina (Calciomercato.com)