Aveva ragione Gattuso: il Napoli sboccia a primavera. E corre verso il terzo posto

Aveva ragione Gattuso: il Napoli sboccia a primavera. E corre verso il terzo posto
La Gazzetta dello Sport SPORT

A voler essere pignoli in questo stesso periodo il Napoli ha anche giocato il recupero della terza di andata perdendo in casa Juve

Nessuno in quei sei turni ha fatto di meglio per cui la squadra di Gattuso corre per un ideale scudetto di primavera.

Già perché l’avvento della stagione più mite è corrisposto con lo sbocciare del Napoli dopo un inverno tormentato.

Ora gli azzurri sono padroni del proprio destino. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Chi è vicino all’allenatore del Napoli spiega che Rino non sarebbe così convinto della rosa a disposizione e del progetto” Lo scrive sul proprio sito ufficiale il giornalista Paolo Bargiggia: "Rino Gattuso nonostante il pressing importante per il momento ha preferito non impegnarsi. (Viola News)

Le chance di qualificazione alla massima competizione europea per club ha dunque portato a riflettere il presidente De Laurentiis. De Laurentiis incontrerà Gattuso dopo il Verona, la qualificazione in Champions potrebbe trattenere il calabrese sulla panchina del Napoli (SerieANews)

Ma non si possono escludere nemmeno quelli di Fonseca e Simone Inzaghi. Napoli, De Laurentiis ha già parlato con 10 allenatori per l'eventuale dopo Gattuso. (TUTTO mercato WEB)

Mauro: "Il Napoli può andare in Champions, che lavoro di Gattuso: il suo gioco è pari a solo un altro club italiano"

Dopo il buon successo di lunedì contro il Torino in trasferta, domenica il Napoli tornerà tra le mura amiche del Maradona per affrontare il Cagliari. Quattro giorni fa Gattuso ha dovuto rinunciare a Manolas, squalificato, Fabián Ruiz è partito dalla panchina per un problema alla schiena e Ospina causa infortunio non ha preso parte al match. (Calciomercato.com)

Il presidente partenopeo, infatti, stravede per un tecnico che tanto bene sta facendo alla guida della sua squadra, e lo avrebbe cercato anche in passato. Aurelio De Laurentiis innamorato di un tecnico che allena attualmente in Serie A, ma probabilmente non arriverà in azzurro. (AreaNapoli.it)

Lo vedrei bene un suo ritorno, la panchina del Napoli è adattta a lui" Viste Juventus e Milan, il Napoli può andare in Champions. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr