Alexander Zverev sfoga la sua rabbia contro l'ATP

Sportal SPORT

Ci rimango male e deluso perché alla fine tutti si dimenticano di questo: nessuno ne parla

Ma c’è una cosa che voglio dire: il lavoro dell’ATP è stata una disgrazia assoluta questa settimana", ha esordito il tedesco.

Già prima della finale qualcuno aveva sollevato dei dubbi sul poco riposo a disposizione del tedesco, che aveva concluso la sua semifinale con Tsitsipas a notte inoltrata.

Non voglio togliere nulla a Carlos; oggi forse anche se fossi stato fresco non avrei vinto, ma sarebbe stato un altro match, avrei avuto la possibilità di lottare. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha celebrato i luoghi del cuore per festeggiare un tris di partite da record dopo le vittorie su Rafa Nadal e Novak Djokovic. Cinque ne ha giocate, lo spagnolo, e altrettante ne ha vinte senza aver mai perso nemmeno un set. (Tiscali)

La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Alcaraz-Zverev è un match valido per la finale del torneo Atp Masters 1000 di Madrid: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Il 19enne spagnolo, numero 9 del mondo e 7 del seeding, batte il 25enne tedesco Alexander Zverev, numero 3 del ranking Atp e seconda testa di serie, con il punteggio di 6-3, 6-1 in poco più di un'ora di gioco. (La Sicilia)

Dopo Nadal Djokovic il 19enne spagnolo completa l’opera con un clamoroso 6-3 6-1 su Alexander Zverev nella finale del Masters 1000 di Madrid. Alcaraz ha veramente tutto, se il fisico glielo consentirà, per iniziare a dettare legge nel mondo della racchetta del futuro. (Eurosport IT)

Per lo spagnolo, che durante l’incontro non è mai apparso in difficoltà, si tratta del secondo Masters 1000 della sua giovane carriera, il quinto titolo ATP in carriera. Prima Nadal (ATP 4), poi Djokovic (1) e infine Zverev (3): Alcaraz come dicevamo ha vinto questa sera il torneo di Madrid. (LiveTennis.it)

Carlos Alcaraz trionfa nel torneo Atp Masters 1000 di Madrid (terra, montepremi 6.744.165 euro). Il 19enne spagnolo, numero 9 del mondo e 7 del seeding, batte il 25enne tedesco Alexander Zverev, numero 3 del ranking Atp e seconda testa di serie, con il punteggio di 6-3, 6-1 in poco più di un'ora di gioco. (Adnkronos)