VLAHOVIC, I MALUMORI SGRADITI E UN CARATTERE CHE VALE ORO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Non per nulla il classe 2000 si è detto insoddisfatto a fine partita: "Potevo e dovevo dare di più dal punto di vista del gioco".

Dusan Vlahovic è indubbiamente uno dei protagonisti assoluti del recente passato viola.

Tanto quanto il rinnovo di contratto, i cui lavori sono in corso.

L'assist servito al compagno di squadra ex Nizza è indicativo della maturità di un attaccante la cui età anagrafica legittimerebbe a esser franchi qualche egoismo. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Senza dimenticare chi tornerà alla base dai vari prestiti e la posizione dell’allenatore, Prandelli, oltre che quella del ds. In diversi, invece, hanno dato risposte negative, Kouame su tutti, e da qui al termine del campionato l’obiettivo sarà anche quello di capire chi possa o meno rappresentare dei punti di ri-partenza. (Fiorentina.it)

Poi la metamorfosi. Vincere a tutti i costi aveva intimato alla vigilia un preoccupato Cesare Prandelli. Lenta, slegata, inconcludente, pure nervosa come raccontano certe tensioni in campo e la faccia scurissima di Amrabat al momento del cambio. (Fiorentina.it)

Ci vuole un po’ una rivoluzione: a partire dallo stadio, che sarebbe strapieno in una città come Firenze. Intervenuto a Radio Bruno, il professor Giovanni Di Perri, infettivologo, tifoso viola e Direttore del Dipartimento di Malattie Infettive dell’Ospedale Amedeo di Savoia ha parlato della Fiorentina. (Viola News)

41% di possesso palla viola, recita il report della Lega Calcio. Contro la Samp 15 tiri e un gol, stavolta partita sbloccata al primo tiro in porta. (Fiorentina.it)

La Gazzetta dello Sport: 7.5. Castrovilli -. (Firenze Viola)

Una rete che al trequartista francese mancava dal 7 maggio 2018 (segnò in un Genoa-Fiorentina 2-3), oltre 1000 giorni per trovare la sua seconda marcatura in Serie A con la maglia viola. Come ha sottolineato l'ex compagno Dabo ieri sera su Instagram, Eysseric è passato da essere fuori rosa a decidere un match per la Fiorentina. (Firenze Viola)