Galli: “Commisso risentito per la programmazione? Se anche Prandelli dice lo stesso, forse qualche errore è stato fatto”

fiorentinanews.com SPORT

Vlahovic titolare?

Serve magari un giocatore che gli giochi accanto e lo valorizzi ancora di più, Vlahovic deve essere uno dei 15-20 titolari della prossima Fiorentina“.

Deve essere quello di chi entra dalla panchina, che non deve sentirsi escluso ma essere un titolare aggiunto

Ma certo che deve essere lui, ma non deve rimanere da solo.

Fino al gol di Vlahovic, che è stata una giocata estemporanea, la partita non si era incanalata. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Che sia l'alba di una nuova era per Eysseric a Firenze? Come ha sottolineato l'ex compagno Dabo ieri sera su Instagram, Eysseric è passato da essere fuori rosa a decidere un match per la Fiorentina. (Firenze Viola)

Speriamo che gli si possa fare un bel contratto e che possa rimanere in viola. Intervenuto a Radio Bruno, il professor Giovanni Di Perri, infettivologo, tifoso viola e Direttore del Dipartimento di Malattie Infettive dell’Ospedale Amedeo di Savoia ha parlato della Fiorentina (Viola News)

La squadra di Italiano superiore nel possesso, Viola più concreta. Stavolta la Fiorentina è stata più cinica. E mentre Italiano chiedeva ai suoi di alzare il ritmo, la Fiorentina alla fine ha macinato più chilometri degli avversari: 116,48 km, contro i 113,05 km dello Spezia (Fiorentina.it)

Ecco nel dettaglio le pagelle dei tre migliori:. Corriere dello Sport-Stadio: 7.5. (Firenze Viola)

Non sono sorpreso dall’utilità che Eysseric stia dimostrando di avere per Prandelli, fino ad ora non è stato fortunato ma è un giocatore molto tecnico e forte nell’ultimo passaggio. della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno: "Sono contento per la vittoria di ieri sera, meritata per la Fiorentina. (Calciomercato.com)

E un’attenta analisi di quello che sarà il rendimento di tutti, anche mentale, sarà all’ordine del giorno in casa Fiorentina La paura è alle spalle, ma ora serve continuità di risultati, e risposte da alcuni calciatori per poter programmare il futuro. (Fiorentina.it)