Pd:Serracchiani, Letta-Renzi incontro importante e opportuno ROMA

Pd:Serracchiani, Letta-Renzi incontro importante e opportuno ROMA
RagusaNews INTERNO

Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Deborah Serracchiani, in un'intervista a InBlu2000, la radio nazionale della Conferenza episcopale italiana

È veramente quel segnale di centralità del Partito democratico di cui si ha bisogno".

Un po' di curiosità ce l'ho anch'io lo confesso, quindi alla prima occasione magari chiederò.

"Sull'incontro LettaRenzi c'è una curiosità morbosa.

Ma credo sia stato un incontro politico importante necessario opportuno. (RagusaNews)

La notizia riportata su altri media

07 aprile 2021 a. a. a. Roma, 7 apr. Troviamo assurdo che il Pd non lo sostenga”. (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - Monica Nardi è stata nominata portavoce del segretario Enrico Letta e Responsabile della Comunicazione del Partito Democratico, Tiziana Ragni assume il ruolo di Capo ufficio stampa e Chiara Pasqualini diventa Responsabile della comunicazione integrata. (Zazoom Blog)

Monica Nardi portavoce del segretario, Enrico Letta, e Tiziana Ragni in attesa di nomina come capo ufficio stampa Dem. Una scelta in coerenza con la parola d’ordine di Enrico Letta all’insediamento: “Non possiamo accettare di avere tutti uomini ai nostri vertici”. (Corriere Nazionale)

Pd:Serracchiani, Letta-Renzi incontro importante e opportuno

È veramente quel segnale di centralità del Partito democratico di cui si ha bisogno”. Ma credo sia stato un incontro politico importante necessario opportuno. (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Deborah Serracchiani, in un'intervista a InBlu2000, la radio nazionale della Conferenza episcopale italiana - ROMA, 07 APR - "Sull'incontro Letta-Renzi c'è una curiosità morbosa. (Tiscali.it)

Quindi, il governo ma soprattutto i 5Stelle il rapporto con Conte che ancora tanto divide il Pd dalla stessa Italia Viva dell’ex sindaco di Firenze. Stamattina il faccia a faccia con Matteo Renzi. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr