ATTACCA L'AREA, SI INSERISCE E SEGNA: DA MOENA OPERAZIONE RISCATTO DI MARCO BENASSI

ATTACCA L'AREA, SI INSERISCE E SEGNA: DA MOENA OPERAZIONE RISCATTO DI MARCO BENASSI
Approfondimenti:
Firenze Viola SPORT

Ed è a fine ritiro che agente e dirigenza faranno il punto, anche in base a quelle indicazioni.

Lo vedo contento e applicato, come ho detto per gli altri anche lui sa cosa deve fare"

Il primo test ha messo in evidenza un giocatore, Marco Benassi, che la Fiorentina la scorsa stagione aveva messo sul mercato anche perché in scadenza nel 2022, in attesa delle considerazioni finali del tecnico.

Tra l'altro anche Saponara teoricamente può essere considerato una mezzala anche se con Italiano sia a Spezia che ieri ha giocato (e bene) da esterno alto. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

“Benassi sa attaccare bene gli ultimi metri ed ha ottimi tempi di inserimento in area, sentendo molto bene la porta”. Qualche indicazione, tuttavia, la gara contro i tedeschi l’ha data a Vincenzo Italiano, come ad esempio l’aver ritrovato un Marco Benassi abile e arruolabile, dopo un anno di assenza dai campi. (Fiorentina.it)

VLAHOVIC “Da capire se Vlahovic rinnoverà e quale sarà il suo vice”. AMRABAT-PULGAR “A centrocampo nel 4-3-3 Amrabat non ha ruolo, non è un regista e nemmeno una mezzala. (Labaro Viola)

Fino a questo momento la sceneggiatura estiva della nuova stagione di Dusan Vlahovic presenta tutti i clichè di un film già visto da queste parti, se non fosse per una via d'uscita che sembra apparire all'orizzonte. (Firenze Viola)

Violamania: buona la prima, ma sarebbe bello passare qualche giorno senza polemiche

L'imperativo è non avvicinarsi troppo alla data dello svincolo La società aspetta segnali dall'entourage del giocatori, non ci sono appuntamenti fissati. (Calciomercato.com)

Reduce dalla Copa America, Pulgar deve ancora tornare ad allenarsi con i compagni di squadra in vista della prossima stagione. Nonostante le voci di mercato che lo vedevano coinvolto, alla società gigliata non è arrivata alcuna offerta formale per lui. (fiorentinanews.com)

Non è italiano, pur sapendosi esprimere è possibile che qualche sfumatura vada persa, specie in contesti non formali. Il giorno dopo il 7-1 rifilato ai dilettanti bavaresi dell'Ostermunchen, la Fiorentina si gode 24 ore di riposo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr