Facebook non è gratuito: ecco come e quanto lo paghiamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al contrario di quanto si pensa Facebook non è propriamente gratuito.

LEGGI ANCHE > > > E’ ufficiale: su Facebook non siamo più al sicuro, rubano i nostri segreti. In seguito alla sopracitata sentenza, Facebook ha provveduto ad eliminare l’informativa sulla gratuità del servizio

O meglio, non è uno strumento del tutto gratuito.

LEGGI ANCHE > > > Facebook, i nostri segreti sono stati rubati: come proteggerci. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Approfondimenti Il Garante avverte chiunque sia entrato in possesso dei dati personali provenienti dalla violazione che il loro eventuale utilizzo, anche per fini positivi, è vietato dalla normativa in materia di privacy, essendo tali informazioni frutto di un trattamento illecito. (Informa)

Bisogna fare come altri Paesi, pronti ad accogliere tutti i turisti che hanno un certificato vaccinale" Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. (Yahoo Notizie)

Qui ti ritrovi senza stipendio per una scelta, ed… - TuttoAndroid : Nessuna scusa da parte di Facebook, che anzi se ne lava le mani - alvisepedrotti : @DovAnachronos @CarloCalenda @Azione_it Vabbè ma se ragioniamo così non si va da nessuna parte scusa - dvaldi1 : - federicap1979 : @fioeldalserp Ognuno fa come si sente, ma uno che nel momento in cui deve, non riesce a prendere nessuna posizione… - Advertising. (Zazoom Blog)

«Purtroppo il rischio è elevato e per nulla residuale – afferma Davide Cecchinato, Presidente Adiconsum Verona –, in passato abbiamo già affrontato un caso di truffa simile attraverso l’hackeraggio del telefonino. (Daily Verona Network)

Il più grande attacco hacker degli ultimi anni ai danni di Facebook ha coinvolto ben 533 milioni di utenti in tutto il mondo, di cui 35 italiani. Un nuovo attacco a Facebook ha spinto nelle mani di hacker i dati di 533 milioni di utenti di 106 nazioni di tutto il mondo, di cui 35 milioni italiani. (Scienzenotizie.it)

Adottare misure per limitare i rischi di furto dati. Di diverso avviso Facebook, che tramite la portavoce Lily Sheperd ha replicato: «Sono vecchi dati il cui furto era stato già segnalato nel 2019» e «il problema è stato risolto nell’agosto di quell’anno» (Il Dubbio)