Del Piero a Dybala: “Bello fare gol così”. La ‘Joya’: “Potere della maglia numero 10”

Calcio Fanpage SPORT

La strepitosa partita di Dybala contro l’Udinese in Coppa Italia. Nella partita degli ottavi di finale di Coppa Italia con i galloni di capitano e con al fianco Gonzalo Higuain e non Cristiano Ronaldo, fermato dal raffreddore.

La rete del 3-0 è piaciuta a Del Piero che dalla California dopo averla vista ha scritto su Twitter: “Bello fare gol così, eh Paulo!”.

La risposta di Dybala a Del Piero con un tweet. (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo una passata stagione quindi in chiaroscuro, Dybala ha messo tutti d'accordo con prestazioni al livello della sua potenzialità. La Juve del resto, qualora non volesse pagare i 70-80 milioni per il francese, potrebbe inserire proprio Dybala come contropartita( anche se la destinazione inglese non sembra stimolare Paulo). (vivoperlei.calciomercato.com)

4-0, e partita virtualmente chiusa già dopo 20’. Come squadra, la Juve realizza 665 passaggi, 60 in più rispetto alla partita con il Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)

Dybala risponde a Del Piero: “Merito del 10 e della fascia da capitano”. (FantaMaster)

Aureliano indica il dischetto: inevitabile il provvedimento del direttore di gara. L’episodio chiave del match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/20: moviola Juventus Udinese. L’episodio chiave della moviola del match tra Juventus e Udinese, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/2020. (Calcio News 24)

«Bernardeschi in questo ruolo può fare bene. Ronaldo ha la sinusite, nel pomeriggio ha avuto un’alterazione della temperatura e con il dottore abbiamo deciso di mandarlo a letto», ha concluso il tecnico bianconero ai microfoni di Rai Sport. (Calcio News 24)

Una rete che ha permesso alla Juventus di segnare per la 39esima gara consecutiva allo Stadium tra tutte le competizioni. I friulani, che arrivavano da tre vittorie di fila in campionato, hanno così incassato la seconda sconfitta stagione contro la Juventus che già un mese fa si era imposta in campionato per 3-1. (Il Dispari Quotidiano)