TMW - Mpasinkatu: "Ballo-Tourè ha un'ottima struttura fisica e un buon piede"

TMW - Mpasinkatu: Ballo-Tourè ha un'ottima struttura fisica e un buon piede
Più informazioni:
Milan News SPORT

Malu Mpasinkatu, ds e conoscitore del calcio internazionale, si è così espresso su Ballo-Tourè: "E' una Milan alla francese, forgiato anche sull'input del capo osservatori Moncada, che è francese e di conseguenza ogni opportunità viene valutata attentamente.

E' mancino, ha un'ottima struttura fisica e un buon piede.

In Italia poi si impara sempre la fase difensiva che può essere considerata una pecca per chi arriva da fuori, ma è un giocatore di sicuro affidamento. (Milan News)

Su altre testate

Milan, per Ballo Tourè confermato l'arrivo in serata. Atalanta, su Gollini si muove il Tottenham: parti al lavoro per trovare la formula giusta - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Risolti i dettagli col Real Madrid sul prestito, pronta a prendere il via la seconda parte della carriera in rossonero del trequartista Stasera arriva anche Fodé Ballo Touré dal Monaco, terzo innesto dalla Francia dopo il giovane Warren Bondo dal Nancy e soprattutto Mike Maignan dal Lille come erede di Gianluigi Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche:. Ballo-Tourè arriverà dalla Francia stasera nel capoluogo lombardo e domani mattina si recherà in clinica per le consuete visite mediche. Per questo si ipotizza arriverà nel primo pomeriggio a Casa Milan per apporre la firma nel suo nuovo contratto (MilanLive.it)

Ballo Touré-Milan: trattativa semplice e molto veloce

Fodé Ballo-Touré si appresta a diventare un nuovo calciatore del Milan. Di lui ha parlato il ds Malu Mpasinkatu. Fodé Ballo-Touré si appresta a diventare un nuovo calciatore del Milan. (Pianeta Milan)

Ballo-Touré sarà il vice-Theo Hernandez. Fodé Ballo-Touré, nuovo rinforzo del Milan di Stefano Pioli, arriverà in Italia in tarda serata. (Pianeta Milan)

Il Milan spenderà 5 milioni e ha preso uno specialista di fascia sinistra dal buon rendimento. Fodé Ballo-Touré dal Monaco al Milan: una trattativa semplice e molto veloce. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr