Scelto Matias Vina per la fascia sinistra: si cerca l'accordo col Palmeiras

Voce Giallo Rossa SPORT

Come riportato da Sky Sport, il club giallorosso ha scelto Matías Vina, terzino sinistro uruguaiano in forza al Palmeiras.

Ora la Roma dovrà trovare l'accordo col Palmeiras, poi finalmente Mourinho avrà terzino sinistro chiesto anche in conferenza stampa a Tiago Pinto

La Roma ha fatto la sua scelta per la fascia sinistra, ruolo che necessita di essere coperto visto il lungo infortunio di Leonardo Spinazzola (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Vina dovrebbe firmare un contratto che lo legherà ai giallorossi per le prossime quattro stagioni – Il brutto infortunio di Spinazzola ha costretto la Roma ad intervenire sul mercato per trovare un sostituto. (Europa Calcio)

La ricerca di un sostituto di Spinazzola ha portato la Roma sulle tracce Matias Vina, uruguaiano in forza al Palmeiras. Ma la richiesta del club brasiliano è stata decisamente alta: 18 milioni per ottenere il cartellino del classe 1997. (LAROMA24)

I capitolini, stando alle ultime notizie, hanno offerto circa 10 milioni di euro alla società brasiliana e sono in attesa di una risposta. In mezzo, il trionfo con la nazionale uruguaiana al Sudamericano U-20 in Ecuador. (alfredopedulla.com)

L'alternativa è Alex Telles del Manchester United: il brasiliano è anche nel mirino dell'Inter, squadra nella quale ha giocato nella stagione 2015/16 Roma, terzino sinistro cercasi: Vina è un obiettivo, Alex Telles l'alternativa. (TUTTO mercato WEB)

Per ora, però, la richiesta del club brasiliano è di 18 milioni per il cartellino del difensore, e a Trigoria è giudicata troppo alta. Pinto continuerà a lavorare cercando di arrivare ad un accordo per un prestito, altrimenti cambierà l'obiettivo. (ForzaRoma.info)

La Roma può arrivare a sei-sette con la formula del prestito e poi riscatto. L'idea di Pinto è quella, se possibile, di prendere un giocatore in prestito per acquistarlo, nel caso, dopo un anno. (Il Romanista)