Roma, scelto Matias Vina per la fascia sinistra: a 13-15 milioni si può chiudere l'affare

TUTTO mercato WEB SPORT

Il calciatore questa sera, non a caso, essendo al centro di una trattativa, è in panchina nella gara di campionato contro l’Atletico Goianiense

All’inizio della prossima settimana si può chiudere alzando l’offerta fissa e i bonus, arrivando dunque ai 13-15 milioni richiesti dal Palmeriras.

Roma, scelto Matias Vina per la fascia sinistra: a 13-15 milioni si può chiudere l'affare. vedi letture. La Roma ha fatto la sua scelta per la fascia sinistra, ruolo che necessita di essere coperto visto il lungo infortunio di Leonardo Spinazzola (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La ricerca di un sostituto di Spinazzola ha portato la Roma sulle tracce Matias Vina, uruguaiano in forza al Palmeiras. La prossima, comunque, sarà la settimana decisiva per riempire la casella del terzino sinistro, fa sapere all'interno del consueto appuntamento di calciomercato serale l'esperto Gianluca Di Marzio. (LAROMA24)

Vina dovrebbe firmare un contratto che lo legherà ai giallorossi per le prossime quattro stagioni La Roma ha trovato l’accordo economico con il club brasiliano e nelle prossime ore si cercherà di trovare l’intesa anche con il giocatore. (Europa Calcio)

Roma, terzino sinistro cercasi: Vina è un obiettivo, Alex Telles l'alternativa. vedi letture. La Roma che deve trovare un sostituto all'infortunato Spinazzola tiene d'occhio Matias Viña, terzino sinsitro del Palmeiras. (TUTTO mercato WEB)

Entro la prossima settimana, comunque, dovrebbe arrivare il sostituto di Spinazzola, così come ha richiesto in conferenza stampa Mourinho Per ora, però, la richiesta del club brasiliano è di 18 milioni per il cartellino del difensore, e a Trigoria è giudicata troppo alta. (ForzaRoma.info)

Staremo a vedere se Matias Vina, potenziale soldato agli ordini dello Special One, saprà confermarsi all’altezza della propria fama Il calciatore della nazionale uruguaiana, che attualmente gioca nel Palmeiras, sarà il terzino sinistro dei giallorossi nella prossima stagione? (alfredopedulla.com)

Dalla lista dei possibili, c'è probabilmente da depennare il nome del brasiliano Alex Telles. L'idea di Pinto è quella, se possibile, di prendere un giocatore in prestito per acquistarlo, nel caso, dopo un anno. (Il Romanista)