Roma, scelto Matias Vina per la fascia sinistra: a 13-15 milioni si può chiudere l'affare

Roma, scelto Matias Vina per la fascia sinistra: a 13-15 milioni si può chiudere l'affare
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il calciatore questa sera, non a caso, essendo al centro di una trattativa, è in panchina nella gara di campionato contro l’Atletico Goianiense

All’inizio della prossima settimana si può chiudere alzando l’offerta fissa e i bonus, arrivando dunque ai 13-15 milioni richiesti dal Palmeriras.

Roma, scelto Matias Vina per la fascia sinistra: a 13-15 milioni si può chiudere l'affare. vedi letture. La Roma ha fatto la sua scelta per la fascia sinistra, ruolo che necessita di essere coperto visto il lungo infortunio di Leonardo Spinazzola (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Classe 1997, l'uruguayano è valutato 18 milioni di euro, cifra ritenuta eccesiva dal club giallorosso. Roma, terzino sinistro cercasi: Vina è un obiettivo, Alex Telles l'alternativa. vedi letture. La Roma che deve trovare un sostituto all'infortunato Spinazzola tiene d'occhio Matias Viña, terzino sinsitro del Palmeiras. (TUTTO mercato WEB)

Corsa, affondi, cross e tiro in porta: alla scoperta del terzino uruguaiano. . Matías Nicolás Viña Susperreguy è il terzino sinistro del Palmeiras, la squadra dove la Roma prelevò nel 1997 un certo Marcos Cafu. (Siamo la Roma)

In mezzo, il trionfo con la nazionale uruguaiana al Sudamericano U-20 in Ecuador. I capitolini, stando alle ultime notizie, hanno offerto circa 10 milioni di euro alla società brasiliana e sono in attesa di una risposta. (alfredopedulla.com)

Roma, per l'esterno sinistro spunta il nome di Viña: scende Alex Telles

Come riportato dal portale portoghese abola.pt, sul calciatore c’è anche il Porto che ha richiesto informazioni alla formazione brasiliana proprietaria del cartellino che al momento però sembra richiedere delle cifre fuori mercato che hanno bloccato sia i giallorossi che i portoghesi. (RomaNews)

– Il brutto infortunio di Spinazzola ha costretto la Roma ad intervenire sul mercato per trovare un sostituto. Il prescelto è stato Matias Vina, terzino classe ’97 del Palmeiras. (Europa Calcio)

Dalla lista dei possibili, c'è probabilmente da depennare il nome del brasiliano Alex Telles. L'idea di Pinto è quella, se possibile, di prendere un giocatore in prestito per acquistarlo, nel caso, dopo un anno. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr