Omicidio Vannini, la Cassazione conferma le condanne per la famiglia Ciontoli: 14 anni al padre, 9 anni e 4…

Omicidio Vannini, la Cassazione conferma le condanne per la famiglia Ciontoli: 14 anni al padre, 9 anni e 4…
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Per questo a sua avviso la sentenza d’appello bis, del 30 settembre del 2020, sarebbe stata “disseminata di insensatezze argomentative”

14 anni per Antonio Ciontoli, 9 anni e 4 mesi per la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico.

La procura generale aveva chiesto di confermare le condanne di Antonio Ciontoli e dei suoi familiari.

Vannini, 20 anni, morì con un foro di pistola al petto, nel maggio 2015, nel bagno della casa della sua fidanzata, Martina Ciontoli. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

«Sono contento che finalmente è stata fatta giustizia per Marco. È il primo commento del papà di Marco Vannini, Valerio. (leggo.it)

Io non sarei mai stato complice di mio padre nel far soffrire una persona, figuriamoci nel farla morire", ha aggiunto Non so quante volte ho desiderato riaprire gli occhi per risvegliarmi da quello che avrebbe potuto essere solo un incubo terrificante… Avevo 19 anni, Marco 20, quando una notte, all’improvviso, cambiava tutto. (Fanpage.it)

In secondo grado Antonio Ciontoli è stato condannato a 14 anni per omicidio volontario con dolo eventuale, mentre la moglie Maria e i figli Martina e Federico per concorso anomalo in omicidio volontario. (Sky Tg24 )

Omicidio Vannini: applausi, baci e abbracci per i genitori di Marco dopo la sentenza in Cassazione

Io non perdono per ora la famiglia Ciontoli perchè il perdono passa necessariamente per la verità, quella che non è mai uscita”, le parole di Vannini. La Cassazione ha confermato la condanna a 14 anni di carcere per Antonio Ciontoli, accusato dell’omicidio volontario di Marco Vannini (LaPresse)

La Cassazione rigetta tutti i ricorsi e conferma la sentenza contro Antonio Ciontoli pena definitiva a 14 anni e contro Maria Pezzillo e i figli Federico e Martina (fidanzata di Marco) a 9 anni e quattro mesi come deciso in appello. (Corriere della Sera)

Confermata la condanna in appello per la famiglia Ciontoli per l'omicidio volontario del 20enne a Ladispoli. (LaPresse) La sentenza della Cassazione ha confermato la condanna per la famiglia Ciontoli per l’omicidio volontario di Marco Vannini (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr