L'EX - Paolo Cannavaro: "Scudetto? Il Napoli è strutturato per vincere e ha cambiato poco, non sottovalutate il rientro di Mertens"

Napoli Magazine SPORT

Il Napoli se la gioca, ma non è la sola a poter vincere.

Per assurdo la squadra che ha cambiato meno, può avere qualche vantaggio

Il Napoli è strutturato per vincere e ha cambiato poco, non sottovalutate il rientro di Dries Mertens". Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica, parlando delle possibilità dei partenopei di poter vincere lo scudetto di quest'anno: "È un Napoli da scudetto?

Negli ultimi anni c’è stato qualche calo o la superiorità di altre squadre. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Questo Napoli è solido, può vincerlo. La squadra di Spalletti a tratti appare come un muro e ha diverse soluzioni di gioco. (Spazio Napoli)

Gigio ha solo 22 anni: anche se è un portiere potrà vincere il trofeo" Meriterebbe il Pallone d'oro, ma vincerà Messi. (Tutto Napoli)

Osimhen si pensava fosse un cavallo pazzo, invece in area sa fare male agli avversari. Ma attenti alle milanesi. (Milan News)

Che idea si è fatto di Osimhen? Con Spalletti sta anche maturando nei movimenti, nei sincronismi di squadra». Insigne resterà? (CalcioNapoli24)

Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Già ci siamo incontrati e visto che poi è andata bene. scaramanticamente, appena rientro a Napoli lo invito a cena in uno dei tanti posti affascinanti della mia città (AreaNapoli.it)

Cannavaro sulla corsa Scudetto: Napoli favorito? Le milanesi sono molto forti, soprattutto l'Inter e non solo perché ha lo Scudetto sul petto. (Pianeta Milan)