L'EX - Paolo Cannavaro: "Scudetto? Il Napoli è strutturato per vincere e ha cambiato poco, non sottovalutate il rientro di Mertens"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Il Napoli se la gioca, ma non è la sola a poter vincere.

Per assurdo la squadra che ha cambiato meno, può avere qualche vantaggio

Il Napoli è strutturato per vincere e ha cambiato poco, non sottovalutate il rientro di Dries Mertens". Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica, parlando delle possibilità dei partenopei di poter vincere lo scudetto di quest'anno: "È un Napoli da scudetto?

Negli ultimi anni c’è stato qualche calo o la superiorità di altre squadre. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

NAPOLI DA SCUDETTO – «Lo è da sempre. Gli azzurri sono strutturati per vincere, ma tutti si sono dovuti arrendere ad una Juve troppo più forte. (Juventus News 24)

Napoli Calcio -Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli attualmente allenatore, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. È importante che Lorenzo resti». Lei che conosce molto bene l’ambiente: consigli da dare a Spalletti? (CalcioNapoli24)

Fabio Cannavaro ha parlato alla Gazzetta dello Sport: "Osimhen è un attaccante di livello assoluto". Con Spalletti sta anche maturando nei movimenti, nei sincronismi di squadra". (AreaNapoli.it)

Meriterebbe il Pallone d'oro, ma vincerà Messi. L'ex difensore e capitano dell'Italia campione del mondo, Fabio Cannavaro, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per parlare di Serie A e non solo: "Questo Napoli è solido, può vincere lo scudetto. (Tutto Napoli)

Gigio ha solo 22 anni: anche se è un portiere potrà vincere il trofeo" L'ex difensore e capitano dell'Italia campione del mondo, Fabio Cannavaro, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per parlare di Serie A e non solo: "Questo Napoli è solido, può vincere lo scudetto. (Milan News)

“Qui siamo nel cuore pulsante del calcio internazionale. L’ex tecnico del Guangzhou: “Vedo bene le milanesi ma non scordo la Juve. (La Gazzetta dello Sport)