Yahoo Answers chiuderà i battenti il 4 maggio

Yahoo Answers chiuderà i battenti il 4 maggio
TuttoTech.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Pur essendo una piattaforma decisamente longeva e che fino a non troppi anni fa godeva di una certa popolarità, Yahoo Answers soffriva evidentemente di problemi ormai troppo grandi per essere portato avanti.

Superata questa fatidica data, la homepage di Yahoo Answers reindirizzerà alla pagina iniziale di Yahoo.

Purtroppo il momento è arrivato: Yahoo Answers chiuderà il 4 maggio.

Yahoo Answers, come prevedibile, ha subito le scarse statistiche di utilizzo. (TuttoTech.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiusura Yahoo Answers: l’annuncio ufficiale. Ecco l’annuncio che compare visitando il sito it.answers.yahoo.com:. Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. (Team World)

Yahoo Answers chiude. Insomma, tutti hanno avuto a che fare fare con Yahoo Answers che oggi sono in pochissimi ad utilizzare. (Vesuvius.it)

Dopo il 4 maggio di tutto quello che è stato scritto su Yahoo Answers non rimarrà più nulla, nemmeno l’archivio. Due settimane prima, dal 20 aprile, non si potrà più fare nuove domande o rispondere ad altre esistenti, ma solo consultare i contenuti precedenti a quella data. (RADIO DEEJAY)

Yahoo Answers chiude per sempre

Forse è un po’ presto per l’addio a questa edizione del 2021, ma le premesse non sono certamente positive. Nonostante il MWC sia ancora previsto per giugno, alcune importanti aziende hanno annunciato che non parteciperanno: tra queste, Sony, Nokia e soprattutto Google. (Smartworld)

Condividi l'articolo. . . . . Avete mai posto una domanda su Yahoo Answers? Oggi il servizio non è nemmeno lontanamente sfruttato quanto lo era dieci o quindici anni fa e forse anche per questo motivo ne è prevista la chiusura. (LaScimmiaPensa.com)

Gli utenti che sono interessati avranno fino al 30 giugno per richiedere l’archivio con i loro dati, poi diventeranno inaccessibili Abbiamo aperto Yahoo Answers 16 anni fa per aiutare le persone a connettersi con gli altri e condividere informazioni da tutto il globo. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr