Gazzetta: “La Juve accelera per il colpo Gabriel Jesus! Via libera dal giocatore e adesso…”

Gazzetta: “La Juve accelera per il colpo Gabriel Jesus! Via libera dal giocatore e adesso…”
SOS Fanta SPORT

La Juventus, dunque, si prende volentieri il “rischio“ di ingaggiare un nuovo attaccante, anche se CR7 alla fine non trovasse una soluzione per lui tecnicamente ed economicamente all’altezza

E questo è un aiuto non da poco per il responsabile dell’area tecnica juventina Federico Cherubini, determinato ad accontentare Max Allegri in tempi ragionevoli.

Così La Gazzetta spiega l’operazione: “Il giocatore è disponibile a trasferirsi alla Juventus, consapevole di avere un’opportunità tecnica di prim’ordine. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Può arrivare anche con Ronaldo" scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. La Gazzetta dello Sport: "La Juve spinge per Gabriel Jesus. (TUTTO mercato WEB)

Ovviamente non si tratta più di poterlo portare alla Juventus, con cui il rapporto si è concluso consensualmente dopo 11 anni, ma di rafforzare il Tottenham che ha accolto l’ormai ex Direttore Sportivo bianconero. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus: Gabriel Jesus si complica, intreccio con il Tottenham. Gabriel Jesus è uno degli obiettivi principali per il calciomercato della Juventus. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, arriva l’attaccante: colpo da 55 milioni per Allegri (Stop and Goal)

Juve, tutti i nomi per l’attacco

Come spiega Paolo Bargiggia però i bianconeri stanno valutando anche il nome di Arek Milik: "L’altro scenario riporta al vecchio interesse per Milik che al Marsiglia ha una clausola da 12 milioni di euro con una percentuale del 20% fissata in favore del Napoli. (Tutto Juve)

L’attaccante sembra gradire l’opzione bianconera e il Manchester City ha già dato segnali di attenzione alle proposte della Juventus. I bianconeri corrono forte verso Gabriel Jesus: il nome giusto per l’attacco di Allegri (CalcioMercato.it)

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul casting della Juventus per l’attacco, nel caso in cui Cristiano Ronaldo dovesse salutare: “Il sogno è Gabriel Jesus, 24anne attaccante brasiliano non più intoccabile al Manchester City, seguito a ruota da Mauro Icardi del Psg (occhio alla scambio proprio con Cristiano Ronaldo) e dal 21enne Dusan Vlahovic , rivelazione della Fiorentina grazie ai 21 gol realizzati nell’ultimo campionato. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr