Gazzetta: “La Juve accelera per il colpo Gabriel Jesus! Via libera dal giocatore e adesso…”

SOS Fanta SPORT

La Juventus, dunque, si prende volentieri il “rischio“ di ingaggiare un nuovo attaccante, anche se CR7 alla fine non trovasse una soluzione per lui tecnicamente ed economicamente all’altezza

E questo è un aiuto non da poco per il responsabile dell’area tecnica juventina Federico Cherubini, determinato ad accontentare Max Allegri in tempi ragionevoli.

Così La Gazzetta spiega l’operazione: “Il giocatore è disponibile a trasferirsi alla Juventus, consapevole di avere un’opportunità tecnica di prim’ordine. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

E' l'idea della Juve per arrivare a Gabriel Jesus , attaccante in uscita dal Manchester City che gradirebbe la destinazione bianconera. Lo riporta La Gazzetta dello Sport , che spiega come è già arrivato l'ok di Max Allegri (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, arriva l’attaccante: colpo da 55 milioni per Allegri Mercato Juventus: sprint Jesus, le ultime. La Juventus mette nel mirino Gabriel Jesus, e spera di poter dire la sua in un’eventuale rincorsa tra le big. (Stop and Goal)

Non c’è stato nessun approccio con i bianconeri e se mai ci fosse non glielo darei mai, non scherziamo” ha concluso Colpo Gabriel Jesus in Serie A, il giocatore ha detto sì. (DirettaGoal)

Vuole l’attaccante, accostato anche ai bianconeri per la prossima stagione. Gabriel Jesus è uno dei nomi emersi in queste settimane di calciomercato Juve. Il Tottenham sarebbe sulle tracce del brasiliano, a maggior ragione inserendolo nell’operazione che porterebbero Harry Kane al Manchester City. (Juventus News 24)

Gabriel Jesus-Juventus: ci sono due via libera. Secondo la rosea Gabriel Jesus avrebbe già espresso gradimento per la destinazione bianconera, così come Massimiliano Allegri si sarebbe detto felice dell’approdo del brasiliano a Torino. (JMania)

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul casting della Juventus per l’attacco, nel caso in cui Cristiano Ronaldo dovesse salutare: “Il sogno è Gabriel Jesus, 24anne attaccante brasiliano non più intoccabile al Manchester City, seguito a ruota da Mauro Icardi del Psg (occhio alla scambio proprio con Cristiano Ronaldo) e dal 21enne Dusan Vlahovic , rivelazione della Fiorentina grazie ai 21 gol realizzati nell’ultimo campionato. (ilBianconero)