Agguato di Torre Annunziata: la vittima raggiunta da una decina di colpi

Agguato di Torre Annunziata: la vittima raggiunta da una decina di colpi
anteprima24.it INTERNO

In passato Immobile era stato protagonista di un particolare episodio di cronaca: era il febbraio del 2018 quando, sorpreso allora dai carabinieri e in possesso di marijuana e cocaina, aveva tentato di fuggire a piedi dopo essere sceso da un motociclo sul quale si trovava ma, a causa del fondo stradale viscido per la pioggia, era scivolato e si era procurato la frattura del malleolo sinistro

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

La notizia riportata su altri media

Sono 4.589 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.432 guarite e 93 morte. Quattordici nuovi casi di contagio da Covid a Torre Annunziata negli ultimi quattro giorni a fronte di 320 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 4,37 per cento. (Lo Strillone)

Sul posto gli agenti di polizia che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. L'incidente, poco prima di mezzanotte, a via Vittorio Veneto a Torre Annunziata. (Lo Strillone)

Stando a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita E’ successo a Taranto, in località lido Marini attorno alle 13,30. (LaPresse)

Faida a Torre Annunziata, il soldato dei Gionta «copre» i suoi sicari

Questo sta a significare che lo Stato è consapevole della gravità dell’emergenza criminalità a Torre Annunziata La camorra a Torre Annunziata è un’emergenza nazionale. (TorreSette)

I ragazzi non hanno riportato ferite serie ma sono stati comunque trasportati con un'ambulanza all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. A bordo una coppia di fidanzati. (TorreSette)

Torre Annunziata. La prima vittima della guerra di camorra di Torre Annunziata, con l raid che ha dato vita ufficialmente alla faida tra clan che ieri mattina ha poi portato all’omicidio di Francesco Immobile. (Metropolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr