Regione: le opposizioni Lega e PlA: «Nessuna concretezza né risposte nel Defr»

gazzettamatin.com ECONOMIA

«Ci aspettavamo il documento molto prima – ha aggiunto – e ci aspettavamo un programma con punti chiari e priorità, dall’ospedale agli impianti a fune.

Ora l’emergenza Covid aspetta delle risposte e concordiamo sulla priorità agli interventi per affrontare l’epidemia nel 2021

I punti di vista. «Il tempo è scaduto, le manifestazioni di protesta ce lo dimostrano ogni giorno, è il momento di dare delle risposte concrete». (gazzettamatin.com)

Su altre fonti

Al momento sono 6 gli immobili interessati dal progetto e sono situati a Oyace, in Valpelline. “Case a un euro” potrebbe dunque diventare un’opportunità per ripopolare alcune realtà delle vallate laterali (AostaSera)

I decessi di persone positive al Covid in Valle d’Aosta da inizio emergenza sono stati 431 Da ieri sono stati fatti altri 1.104 tamponi che portano i totale a 100.485 da inizio pandemia. (GameGurus)

Aosta - Le offerte di lavoro del settore privato provenienti dai centri per l'impiego della Valle d'Aosta e diffuse il 7 aprile 2021. Hotel del Viale Courmayeur. (AostaSera)

Sono iniziati i lavori di rifacimento di un tratto del muro di sostegno della strada tra le frazioni Pléod e Duvet, che era ceduto nei mesi scorsi a seguito di una frana. (Valledaostaglocal.it)

Mi chiedo in base a cosa sono stati messi questi paletti per potere accedere ai bonus regionali di 1000/1500 euro riservati agli stagionali che, dall’anno scorso, non hanno più avuto la possibilità di lavorare e tanto meno hanno ricevuto aiuti economici. (AostaSera)

Dal presidio in piazza Deffeyes organizzato dalla Filiera somministrazione e terziario, a cui hanno partecipato un centinaio di persone, è nato un corteo non autorizzato. La questura di Aosta si sta occupando degli accertamenti. (Aosta Oggi)