Inter, le ultime sulle cessioni di Joao Mario e Vidal

Fantacalcio ® SPORT

Il suo ingaggio da sei milioni a stagione pesa molto sulle casse dell'Inter e per questo la società nerazzurra vuole liberarsene: vedremo quali offerte arriveranno

Lo Sporting si è spinto fino a 7: la chiusura potrebbe essere davvero vicina.

Il suo futuro potrebbe essere ancora allo Sporting Lisbona, anche se l'offerta del club portoghese non soddisfa ancora le richieste dell'Inter.

Inter - Vidal: la situazione. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

27 Sembrava una trattativa che viaggiava sui binari giusti e invece è arrivato l'inatteso stop, che complica il trasferimento di Joao Mario dall'Inter allo Sporting. (Calciomercato.com)

A nulla sono valse le intromissioni di Villarreal e Nizza, che nelle ultime ore avevano chiesto informazioni sul calciatore lusitano Joao Mario è sempre più vicino alla permanenza allo Sporting CP. (Inter-News)

C’è anche la possibilità di riportare Vanheusden all'Inter mentre ci sono state frizioni con lo Sporting Lisbona perJoao Mario. Le novità dell'esperto di mercato sulle trattative di giornata di casa Inter, dai rinnovi alle cessioni. (fcinter1908)

Secondo quanto riferisce Luca Marchetti di “Sky Sport”, i portoghesi puntano però a uno sconto sul riscatto. TRATTATIVA IN CORSO – Non è ancora chiuso il riscatto di Joao Mario allo Sporting CP. (Inter-News)

Adesso, però, la forbice tra i club si è davvero ridotta e Joao Mario 'vede' la sua permanenza a Lisbona. VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio (InterLive.it)