Joao Mario, no battuta d’arresto Inter-Sporting CP. Base d’accordo: le cifre

Inter-News SPORT

Joao Mario sarebbe sempre più vicino allo Sporting CP, dove si trova ora in prestito: il club portoghese avrebbe una base d’accordo con l’Inter.

TRATTATIVA – Per questo la trattativa dovrebbe continuare questa settimana nonostante in Italia si parli di una battuta d’arresto nelle trattative e di offerte da parte di altre squadre (vedi articolo).

Ai meneghini dovrebbe andare una cifra compresa tra i 7 e gli 8 milioni di euro circa

Ci sarebbero ancora dei dettagli del contratto tra i club da sistemare. (Inter-News)

Su altre fonti

Ovvero quella di Federico Pastorello, per Joao Mario che vorrebbe rimanere allo Sporting Joao Mario allo Sporting CP è una trattativa che continua. (Inter-News)

Il club portoghese, fanno sapere da viale della Liberazione, non ha ancora presentato la giusta offerta (Calciomercato.com)

Accordo trovato: Joao Mario torna allo Sporting CP, le cifre. Accordo trovato: Joao Mario torna allo Sporting CP, le cifre. ‘La Gazzetta dello Sport’ rivela che l’Inter ha finalmente trovato l’accordo con lo Sporting CP per la cessione a titolo definitivo di Joao Mario: il trasferimento dovrebbe essere completato per circa 8,5 milioni di euro, cifra che i portoghesi offriranno come compromesso dopo i 7 offerti e i 10 richiesti dall’Inter. (InterLive.it)

Adesso, però, la forbice tra i club si è davvero ridotta e Joao Mario 'vede' la sua permanenza a Lisbona. L'Inter era partita da una richiesta di 10 milioni, lo Sporting offriva molto meno. (Fcinternews.it)

Il centrocampista portoghese, che ha fatto bene nell’ultima stagione giocata in patria, dovrebbe rimanere nel club che lo ha lanciato, qualche anno fa, nell’olimpo del calcio europeo. Joao Mario è sempre più vicino alla permanenza allo Sporting CP. (Inter-News)

C’è anche la possibilità di riportare Vanheusden all'Inter mentre ci sono state frizioni con lo Sporting Lisbona perJoao Mario. Le novità dell'esperto di mercato sulle trattative di giornata di casa Inter, dai rinnovi alle cessioni. (fcinter1908)