Inter-Sporting, balla un milione per Joao Mario: tutte le cifre dell’affare

fcinter1908 SPORT

Balla ancora un milione tra Sporting e Inter per l’accordo totale, per poter trasformare in contratto tutti gli appunti e gli scambi di mail dell’ultimo periodo.

Il centrocampista portoghese è in uscita e la trattativa con il club di Lisbona è molto vicina alla chiusura. Nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra l’ Inter e lo Sporting Lisbona per Joao Mario .

[…] Il contratto di Joao Mario all’Inter scade nel 2022 e riuscire comunque ad ottenere qualcosa dalla sua cessione aiuta intanto a far respirare le casse

Il club nerazzurro conta di chiudere a breve l’operazione e oggi La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla trattativa. (fcinter1908)

Su altre fonti

L'Inter era partita da una richiesta di 10 milioni, lo Sporting offriva molto meno. Adesso, però, la forbice tra i club si è davvero ridotta e Joao Mario 'vede' la sua permanenza a Lisbona. (Fcinternews.it)

Joao Mario è sempre più vicino alla permanenza allo Sporting CP. Secondo quanto riportato dalla testata portoghese Record c’è un principio d’accordo fra l’Inter ed il club lusitano. (Inter-News)

Accordo trovato: Joao Mario torna allo Sporting CP, le cifre. Accordo trovato: Joao Mario torna allo Sporting CP, le cifre. ‘La Gazzetta dello Sport’ rivela che l’Inter ha finalmente trovato l’accordo con lo Sporting CP per la cessione a titolo definitivo di Joao Mario: il trasferimento dovrebbe essere completato per circa 8,5 milioni di euro, cifra che i portoghesi offriranno come compromesso dopo i 7 offerti e i 10 richiesti dall’Inter. (InterLive.it)

TRATTATIVA IN CORSO – Non è ancora chiuso il riscatto di Joao Mario allo Sporting CP. Oggi l’Inter ha incontrato Federico Pastorello, agente del giocatore, per cercare di accontentare la sua volontà. (Inter-News)

27 Sembrava una trattativa che viaggiava sui binari giusti e invece è arrivato l'inatteso stop, che complica il trasferimento di Joao Mario dall'Inter allo Sporting. (Calciomercato.com)

Queste le parole di Di Marzio: “La dirigenza ha fatto un'offerta sia a Young per Ranocchia per un altro anno, per rimanere in nerazzurro. C’è anche la possibilità di riportare Vanheusden all'Inter mentre ci sono state frizioni con lo Sporting Lisbona perJoao Mario. (fcinter1908)