Stop Joao Mario? No, A Bola: “Intesa Inter-Sporting: si chiude in settimana”

fcinter1908 SPORT

Ci sono ancora alcuni dettagli tra i club da concordare e le trattative continueranno questa settimana per chiudere l'affare.

E invece no: stando a quanto risulta al quotidiano portoghese, infatti, i recenti colloqui tra i due club si sono rivelati molto proficui al punto che, come hanno confidato alcune fonti, le parti hanno già raggiunto una base d'intesa che consentirà l'acquisto definitivo del centrocampista in Portogallo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Joao Mario è sempre più vicino alla permanenza allo Sporting CP. Il centrocampista portoghese, che ha fatto bene nell’ultima stagione giocata in patria, dovrebbe rimanere nel club che lo ha lanciato, qualche anno fa, nell’olimpo del calcio europeo. (Inter-News)

Il club portoghese, fanno sapere da viale della Liberazione, non ha ancora presentato la giusta offerta (Calciomercato.com)

Le novità dell'esperto di mercato sulle trattative di giornata di casa Inter, dai rinnovi alle cessioni. C’è anche la possibilità di riportare Vanheusden all'Inter mentre ci sono state frizioni con lo Sporting Lisbona perJoao Mario. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio (InterLive.it)

Adesso, però, la forbice tra i club si è davvero ridotta e Joao Mario 'vede' la sua permanenza a Lisbona. VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI (Fcinternews.it)

Oggi l’Inter ha incontrato Federico Pastorello, agente del giocatore, per cercare di accontentare la sua volontà. Secondo quanto riferisce Luca Marchetti di “Sky Sport”, i portoghesi puntano però a uno sconto sul riscatto. (Inter-News)