Vidal, il presidente del Club America: «Costa troppo, anche senza cartellino»

Inter-News SPORT

Fonte: Tuttosport – Simone Togna. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito. web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale

L’ha confermato anche il presidente del Club America Santiago Baños, squadra in cui Vidal aveva detto di voler giocare, in un’intervista rilasciata al giornalista di “Tuttosport” Simone Togna: «Se stiamo trattando Vidal?

Posso garantire che per i motivi elencati in precedenza, Vidal non giocherà con il Club America nella prossima stagione». (Inter-News)

Su altre fonti

Il club portoghese, fanno sapere da viale della Liberazione, non ha ancora presentato la giusta offerta (Calciomercato.com)

Joao Mario è sempre più vicino alla permanenza allo Sporting CP. Secondo quanto riportato dalla testata portoghese Record c’è un principio d’accordo fra l’Inter ed il club lusitano. (Inter-News)

Accordo trovato: Joao Mario torna allo Sporting CP, le cifre. Accordo trovato: Joao Mario torna allo Sporting CP, le cifre. ‘La Gazzetta dello Sport’ rivela che l’Inter ha finalmente trovato l’accordo con lo Sporting CP per la cessione a titolo definitivo di Joao Mario: il trasferimento dovrebbe essere completato per circa 8,5 milioni di euro, cifra che i portoghesi offriranno come compromesso dopo i 7 offerti e i 10 richiesti dall’Inter. (InterLive.it)

Adesso, però, la forbice tra i club si è davvero ridotta e Joao Mario 'vede' la sua permanenza a Lisbona. Il contratto di Joao Mario all’Inter scade nel 2022 e riuscire comunque ad ottenere qualcosa dalla sua cessione aiuta intanto a far respirare le casse. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riferisce Luca Marchetti di “Sky Sport”, i portoghesi puntano però a uno sconto sul riscatto. Ovvero quella di Federico Pastorello, per Joao Mario che vorrebbe rimanere allo Sporting (Inter-News)

Queste le parole di Di Marzio: “La dirigenza ha fatto un'offerta sia a Young per Ranocchia per un altro anno, per rimanere in nerazzurro. Il club portoghese oggi ha giocato al ribasso e ora l'Inter tratta con Nizza e Villarreal”, le sue parole a Sky (fcinter1908)