Vidal, il presidente del Club America: «Costa troppo, anche senza cartellino»

Più informazioni:
Inter-News SPORT

Fonte: Tuttosport – Simone Togna. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito. web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale

L’ha confermato anche il presidente del Club America Santiago Baños, squadra in cui Vidal aveva detto di voler giocare, in un’intervista rilasciata al giornalista di “Tuttosport” Simone Togna: «Se stiamo trattando Vidal?

Posso garantire che per i motivi elencati in precedenza, Vidal non giocherà con il Club America nella prossima stagione». (Inter-News)

Su altre fonti

(Inter-News)

Il suo ingaggio da sei milioni a stagione pesa molto sulle casse dell'Inter e per questo la società nerazzurra vuole liberarsene: vedremo quali offerte arriveranno Inter - Vidal: la situazione. (Fantacalcio ®)

L'Inter era partita da una richiesta di 10 milioni, lo Sporting offriva molto meno. Adesso, però, la forbice tra i club si è davvero ridotta e Joao Mario 'vede' la sua permanenza a Lisbona. (Fcinternews.it)

GdS - Joao Mario, ormai ci siamo. La distanza è minima tra lo Sporting e l'Inter: balla un milione

Ci sono ancora alcuni dettagli tra i club da concordare e le trattative continueranno questa settimana per chiudere l'affare. (fcinter1908)

A nulla sono valse le intromissioni di Villarreal e Nizza, che nelle ultime ore avevano chiesto informazioni sul calciatore lusitano Il centrocampista portoghese, che ha fatto bene nell’ultima stagione giocata in patria, dovrebbe rimanere nel club che lo ha lanciato, qualche anno fa, nell’olimpo del calcio europeo. (Inter-News)

[…] Il contratto di Joao Mario all’Inter scade nel 2022 e riuscire comunque ad ottenere qualcosa dalla sua cessione aiuta intanto a far respirare le casse Il centrocampista portoghese è in uscita e la trattativa con il club di Lisbona è molto vicina alla chiusura. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr