Non è l'Arena, il mercato nero dei vaccini e il mediatore anonimo: "Fiale in frigo e camion pieni di dosi", le confessioni-choc

Liberoquotidiano.it INTERNO

È a quel punto che volano parole grosse.

Crespi infatti accusa il mediatore di avergli proposto "camion di vaccini in casa", che "aveva le fiale in frigo".

Si tratta - mette le mani avanti - di una normale situazione di mercato, non un mercato nero".

A quel punto prende la parola la casa farmaceutica Pfizer attraverso una nota: "Non stiamo vendendo le fiale nel mercato privato"

22 febbraio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Ma, detto che “Ballando con le stelle” qualche responsabilità se la dovrebbe sentire, a Nunzia il mambo sta stretto e sprezzante del pericolo fa proprio l’antico adagio “chi sa fa, chi non sa fare fa tv”. (L'Espresso)

Io non sto da quella parte lì, Bassetti Parole che fanno letteralmente Giletti (qui il video):. “E’ diventato politico, la vedremo in politica a breve. (Tvblog)

Voi che siete stati lì sapete delle difficoltà che ci sono e lei lo sa meglio di me. Io non sto da quella parte lì, Bassetti. (neXt Quotidiano)

Da lei non lo accetto". La risposta del professore, ospite in collegamento con la trasmissione "Non è l'Arena" su La7: "Rispondo da medico, altrimenti vado via" (Video - La Stampa)

“Una normale situazione di mercato. In forma anonima, l’intermediario ha svelato l’esistenza di società di distribuzione di medicinali che hanno stretto accordi con le aziende farmaceutiche. (Corriere TV)

I dettagli. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo). LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci è nei guai: tutto a rischio, il retroscena “pericoloso”. Ma Giletti non è solo un conduttore tutto d’un pezzo come lo vediamo sempre in tv, e la cosa viene confermata anche dall’amica Nunzia De Girolamo che in questi giorni è impegnata nella conduzione di “Ciao Maschio”. (Yeslife)