Non è l'Arena, il mercato nero dei vaccini e il mediatore anonimo: "Fiale in frigo e camion pieni di dosi", le confessioni-choc

Non è l'Arena, il mercato nero dei vaccini e il mediatore anonimo: Fiale in frigo e camion pieni di dosi, le confessioni-choc
Liberoquotidiano.it INTERNO

È a quel punto che volano parole grosse.

Crespi infatti accusa il mediatore di avergli proposto "camion di vaccini in casa", che "aveva le fiale in frigo".

Si tratta - mette le mani avanti - di una normale situazione di mercato, non un mercato nero".

A quel punto prende la parola la casa farmaceutica Pfizer attraverso una nota: "Non stiamo vendendo le fiale nel mercato privato"

22 febbraio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Lo scontro tra il conduttore e il professore a «Non è l’Arena» su La7 | CorriereTv. A «Non è l’Arena» su La 7 Massimo Giletti contro Matteo Bassetti: “È diventato un politico! La risposta del professor Bassetti: “Rispondo da medico, altrimenti vado via. (Corriere TV)

Prepararsi almeno sommariamente per fare un qualsivoglia mestiere è una regola che dovrebbe valere più o meno sempre. Infine Nunzia De Girolamo. (L'Espresso)

A Non è l’Arena va in onda uno scontro durissimo tra Matteo Bassetti e Massimo Giletti. Ieri sera a Non è l’arena è andato in onda uno scontro durissimo tra Matteo Bassetti e Massimo Giletti. ondividi Tweet. (Baritalia News)

Massimo Giletti, il segreto rivelato da Nunzia De Girolamo

“Se lei è in grado di procurare il vaccino dovrebbe andare da Arcuri e non contattare le Regioni”, ha rimarcato ancora Giletti Ripreso sempre di spalle, l’intermediario è partito facendo una premessa: “Io non parlerei di mercato parallelo, ma solamente di mercato”. (Ck12 Giornale)

Da lei non lo accetto". Massimo Giletti furioso contro Matteo Bassetti: "È diventato politico! (Video - La Stampa)

I dettagli. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo). LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci è nei guai: tutto a rischio, il retroscena “pericoloso”. Ma Giletti non è solo un conduttore tutto d’un pezzo come lo vediamo sempre in tv, e la cosa viene confermata anche dall’amica Nunzia De Girolamo che in questi giorni è impegnata nella conduzione di “Ciao Maschio”. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr