Mediatore svela a Giletti il mercato nero dei vaccini: “Ecco come funziona”

Ck12 Giornale INTERNO

“Se lei è in grado di procurare il vaccino dovrebbe andare da Arcuri e non contattare le Regioni”, ha rimarcato ancora Giletti

Ripreso sempre di spalle, l’intermediario è partito facendo una premessa: “Io non parlerei di mercato parallelo, ma solamente di mercato”.

Nel corso dell’intervista è nato un lungo dibattito sul mercato nero del siero anti-Covid.

Durante la puntata di domenica 21 febbraio di Non è l’Arena, Massimo Giletti ha ospitato in forma anonima un presunto mediatore del vaccino Pfizer (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Prepararsi almeno sommariamente per fare un qualsivoglia mestiere è una regola che dovrebbe valere più o meno sempre. Infine Nunzia De Girolamo. (L'Espresso)

Parole che fanno letteralmente Giletti (qui il video):. “E’ diventato politico, la vedremo in politica a breve. Io non sto da quella parte lì, Bassetti (Tvblog)

Crespi infatti accusa il mediatore di avergli proposto "camion di vaccini in casa", che "aveva le fiale in frigo". A quel punto prende la parola la casa farmaceutica Pfizer attraverso una nota: "Non stiamo vendendo le fiale nel mercato privato" (Liberoquotidiano.it)

ondividi Tweet. Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti si conoscono molto bene e sono amici da tanto tempo e, per questo hanno fatto quel servizio fotografico che è stato molto criticato. A Non è l’Arena va in onda uno scontro durissimo tra Matteo Bassetti e Massimo Giletti. (Baritalia News)

Io ho ancora l’immagine di medici che stavano lì ore ed ore con mascherine distrutte e con i politici che gli dicevano ‘bravi, bravi’ e gli davano 36 euro in busta paga. Io non sto da quella parte lì, Bassetti. (neXt Quotidiano)

Chi meglio di lui poteva fare con me un servizio giocoso?” Quindi anche un Giletti molto più mite e non solo l’uomo burbero che abbiamo visto scagliarsi furibondo contro Bassetti (Yeslife)