Giletti contro Bassetti: «È diventato un politico. Da lei non lo accetto». E lui: «Rispondo da medico, oppure vado via»

Corriere TV INTERNO

La risposta del professor Bassetti: “Rispondo da medico, altrimenti vado via.”

Lo scontro tra il conduttore e il professore a «Non è l’Arena» su La7 | CorriereTv. A «Non è l’Arena» su La 7 Massimo Giletti contro Matteo Bassetti: “È diventato un politico!

Da lei non lo accetto.”.

(Corriere TV)

Su altre fonti

Matteo Bassetti ha detto: “Pier Ferdinando Casini è appena uscito dall’ospedale e ha detto che ha trovato medici bravissimi“ A Non è l’Arena va in onda uno scontro durissimo tra Matteo Bassetti e Massimo Giletti (Baritalia News)

I dettagli. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo). LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci è nei guai: tutto a rischio, il retroscena “pericoloso”. Ma Giletti non è solo un conduttore tutto d’un pezzo come lo vediamo sempre in tv, e la cosa viene confermata anche dall’amica Nunzia De Girolamo che in questi giorni è impegnata nella conduzione di “Ciao Maschio”. (Yeslife)

Infine Nunzia De Girolamo. Prepararsi almeno sommariamente per fare un qualsivoglia mestiere è una regola che dovrebbe valere più o meno sempre. (L'Espresso)

Io ho ancora l’immagine di medici che stavano lì ore ed ore con mascherine distrutte e con i politici che gli dicevano ‘bravi, bravi’ e gli davano 36 euro in busta paga. Voi che siete stati lì sapete delle difficoltà che ci sono e lei lo sa meglio di me. (neXt Quotidiano)

Crespi infatti accusa il mediatore di avergli proposto "camion di vaccini in casa", che "aveva le fiale in frigo". 22 febbraio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Io non sto da quella parte lì, Bassetti Io ho ancora l’immagine di medici che stavano lì ore ed ore con mascherine distrutte e con i politici che gli dicevano ‘bravi, bravi’ e gli davano 36 euro in busta paga. (Tvblog)