Massimo Giletti, Nunzia De Girolamo dice di lui “Dietro quella facciata c’è …”

Baritalia News INTERNO

ondividi Tweet. Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti si conoscono molto bene e sono amici da tanto tempo e, per questo hanno fatto quel servizio fotografico che è stato molto criticato.

Matteo Bassetti ha detto: “Pier Ferdinando Casini è appena uscito dall’ospedale e ha detto che ha trovato medici bravissimi“

A Non è l’Arena va in onda uno scontro durissimo tra Matteo Bassetti e Massimo Giletti. Ieri sera a Non è l’arena è andato in onda uno scontro durissimo tra Matteo Bassetti e Massimo Giletti. (Baritalia News)

Su altri media

22 febbraio 2021 a. a. a. Un vero e proprio conto aperto, quello di Vittorio Feltri con Massimo Giletti, il conduttore di Non è l'arena. La settimana scorsa, il direttore si era reso protagonista di un aspro duello "in presenza" anche con un'altra conduttrice de La7, Myrta Merlino. (LiberoQuotidiano.it)

Chi meglio di lui poteva fare con me un servizio giocoso?” Quindi anche un Giletti molto più mite e non solo l’uomo burbero che abbiamo visto scagliarsi furibondo contro Bassetti (Yeslife)

Voi che siete stati lì sapete delle difficoltà che ci sono e lei lo sa meglio di me. Io non sto da quella parte lì, Bassetti (Tvblog)

Prepararsi almeno sommariamente per fare un qualsivoglia mestiere è una regola che dovrebbe valere più o meno sempre. Ma, detto che “Ballando con le stelle” qualche responsabilità se la dovrebbe sentire, a Nunzia il mambo sta stretto e sprezzante del pericolo fa proprio l’antico adagio “chi sa fa, chi non sa fare fa tv”. (L'Espresso)

Si tratta - mette le mani avanti - di una normale situazione di mercato, non un mercato nero". Crespi infatti accusa il mediatore di avergli proposto "camion di vaccini in casa", che "aveva le fiale in frigo". (Liberoquotidiano.it)

Bassetti però non si è scomposto e ha replicato: “Ha detto tutto lei, io non dico altro, io non voglio fare il politico. Io ho ancora l’immagine di medici che stavano lì ore ed ore con mascherine distrutte e con i politici che gli dicevano ‘bravi, bravi’ e gli davano 36 euro in busta paga. (neXt Quotidiano)