Dopo le nomine Rai Meloni diserta la presentazione del candidato a Milano

neXt Quotidiano INTERNO

Tiene ancora banco la vicenda legata alle nomine Rai, per cui la leader di Fratelli d’Italia ha promesso battaglia invocando addirittura l’intervento del Presidente della Repubblica.

Rischia Occhiuto in Calabria, intanto Berlusconi interviene durante la presentazione di Bernardo “Nel centrodestra sensibilità diverse, ma tutti siamo importanti”.

Sul palco per Fratelli d’Italia ci va Daniela Santanchè che non lesina attacchi interni alla coalizione durante il suo discorso di sostegno al candidato sindaco. (neXt Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Ieri a Milano, alla presentazione del candidato sindaco del centrodestra per Palazzo Marino, il pediatra Luca Bernardo, Giorgia Meloni non c’era. O il possibile candidato di Bologna, il civico Fabio Battistini, caldeggiato dalla Lega, in vantaggio sul senatore di Forza Italia Andrea Cangini (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bene però anche il consenso personale di Giorgia Meloni che è al secondo posto nella graduatoria Monitor Italia sull’apprezzamento dei leader. Oggi Mario Draghi ha più consenso di quello sul quale poteva contare il giorno del suo insediamento (AlessioPorcu.it)

E ha precisato che «FdI lavora sempre per la vittoria, e questa si ottiene più agevolmente uniti». Tutti hanno seguito l'intervista a Giorgia Meloni, condotta sul palco da Paolo Corsini. (Il Messaggero)

La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ieri a Latina ha presentato il suo libro "Io sono Giorgia", al campo Coni accolta da molti simpatizzanti. A proposito poi del candidato per le prossime elezioni a Latina ha precisato: "Siamo in tempo per mettere in campo un candidato spendibile per questa città. (LatinaToday)

In effetti, il nuovo consiglio di amministrazione della Tv di Stato per la prima volta non vede la presenza di un rappresentante dell’opposizione, che poi è solo Fratelli d’Italia. L’esclusione di Rossi ha provocato le proteste di Giorgia Meloni e la promessa di Guido Crosetto, suo fedele e ascoltato consigliere: «In politica gli schiaffi si restituiscono». (L'Eco di Bergamo)

Il candidato al comune di Roma: "Finalmente si può voltare pagina". (LaPresse) “Sento un crescente entusiasmo e fiducia da parte dei romani e finalmente si può voltare pagina a Roma, rilanciare la Capitale, farla funzionare, renderla una città più verde, più inclusiva, più innovativa, che crea lavora e che guida una stagione di rilancio del Paese”. (LaPresse)