BREAKING NEWS: le autorità confermano il ritrovamento del corpo di Shad Gaspard

Dopo due giorni pieni di ansia e dolore, alla fine le acque dell'Oceano Pacifico hanno restituito alla famiglia di Shad Gaspard il corpo del marito e del padre adorato, nel peggiore degli esiti possibili.

Dopo avervi riportato le tragiche notizie delle giornate di ieri e del giorno prima, si chiude così tragicamente l'ansiosa ricerca del corpo dell'atleta, che alla fine è riaffiorato dal mare che lo ha strappato alla vita. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Il messaggio di Chris Masters. Un altro ex lottatore della WWE, Chris Masters, ha postato un particolare tweet in cui dichiara di star andando sul luogo della scomparsa di Shad Gaspard nel tentativo di aiutare nelle ricerche, invitando chiunque fosse interessato a raggiungerlo. (The Shield Of Wrestling)

Morto Shad Gaspard, ritrovato in queste ore il cadavere dell’ex wrestler che nei giorni scorsi era stato dichiarato disperso in mare. LEGGI ANCHE > > > Morto Bruno Bernardi, storico opinionista e firma del giornalismo sportivo (Inews24)

Heartbreaking news after he got in trouble swimming at Venice Beach on Sunday — Luke Gardener (@LukeGardener82) May 20, 2020. La carriera di Shad Gaspard. Shad Gaspard è morto. (The Shield Of Wrestling)

Il suo corpo è stato recuperato dopo che il wrestler americano, 39 anni, era scomparso lo scorso 17 maggio nelle acque di Venice Beach a Los Angeles mentre nuotava con il figlio di dieci anni. (Ticinonline)

Tra le superstars che lo hanno ricordato spiccano i nomi di The Rock e del suo ex compagno tag team e grande amico JTG. A un giorno ormai dalla tragica notizia riguardante Shad Gaspard tutto il mondo del wrestling si è unito in cordoglio per portare i propri pensieri alla famiglia di quest’ultimo. (Zona Wrestling)

Secondo le ricostruzioni fatte dai soccorritori Gaspard stava nuotando col figlio lontano dalla riva quando hanno iniziato a formarsi onde di due metri. Sarebbe stato Gaspard a spingere il figlio tra le mani dei soccorritori dopo averlo salvato per portarlo a riva per prima. (Il Fatto Quotidiano)