Concorsi, pubblicato il bando per 2800 assunzioni al Sud

Concorsi, pubblicato il bando per 2800 assunzioni al Sud
AltamuraLife INTERNO

Prevede l'assunzione, per un massimo di 36 mesi, di 2800 tecnici per le PA del Mezzogiorno con la finalità di rinforzare il capitale umano impegnato nella progettazione e spesa dei fondi previsti dalla politica di coesione dell'Unione europea e nazionale per i cicli di programmazione 2014-2020 e 2021-2027.I profili richiesti: tecnici ingegneristici, esperti in gestione, rendicontazione e controllo, progettisti, animatori territoriali, esperti di innovazione sociale, amministrativi giuridici, process data analyst. (AltamuraLife)

Ne parlano anche altri giornali

Il Comune di Concesio, in provincia di Brescia (Lombardia), ha indetto due concorsi rivolti a diplomati. CONCORSI DIPLOMATI COMUNE CONCESIO. Il Comune di Concesio ha infatti indetto concorsi per diplomati da assumere nei seguenti profili professionali:. (Ti Consiglio... un lavoro)

DOVE VEDERE I BANDI E COME RESTARE AGGIORNATI. Oltre alle assunzioni Ministero Giustizia da effettuare entro settembre altri inserimenti sono stati autorizzati per i prossimi mesi dalla Legge di Bilancio 2021. (Ti Consiglio)

Nello specifico in Puglia ci saranno 481 nuove assunzioni Le nuove assunzioni nelle pubbliche amministrazioni del Sud, complessivamente pari a 2.800 unità, sono finalizzate a rafforzare gli aspetti amministrativi della progettazione, degli appalti e del monitoraggio, in vista degli investimenti del Recovery Fund. (Vivi Web TV)

Concorsi pubblici 2021: sbloccati 125mila posti, dal Nord al Sud - Ecco I BANDI principali

Il primo vero passo per non finire rimproverati dai giovani in futuro è cambiare queste norme inique e incostituzionali sui concorsi di oggi. Una parola che molti politici hanno sempre sulla punta della lingua, ma mai sulla punta della penna con cui scrivono le leggi. (L'HuffPost)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

I concorsi pubblici 2021, in emergenza Covid, non dovrebbero avere problemi di svolgimento: «dal 3 maggio 2021 è consentito lo svolgimento delle procedure selettive in presenza dei concorsi banditi dalle pubbliche amministrazioni», è scritto nel testo del decreto approvato stasera dal Consiglio dei Ministri. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr