Concorsi pubblici 2021: sbloccati 125mila posti, dal Nord al Sud - Ecco I BANDI principali

Gazzetta del Sud INTERNO

«In Consiglio dei ministri abbiamo sbloccato tutti i concorsi pubblici e li abbiamo tutti digitalizzati- ha detto Brunetta, è stato un momento bellissimo

In un secondo concorso sono messi al bando altri 420 posti.

I concorsi pubblici 2021, in emergenza Covid, non dovrebbero avere problemi di svolgimento: «dal 3 maggio 2021 è consentito lo svolgimento delle procedure selettive in presenza dei concorsi banditi dalle pubbliche amministrazioni», è scritto nel testo del decreto approvato stasera dal Consiglio dei Ministri. (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

«Arrivano nuove opportunità di lavoro per la Puglia». Le nuove assunzioni nelle pubbliche amministrazioni del Sud, complessivamente pari a 2.800 unità, sono finalizzate a rafforzare gli aspetti amministrativi della progettazione, degli appalti e del monitoraggio, in vista degli investimenti del Recovery Fund. (Vivi Web TV)

Prima che anche in loro scoppi quella rabbia figlia della delusione che tanto male ha fatto in questi anni alla nostra vita democratica. I giovani, i giovani, i giovani. (L'HuffPost)

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) a lui intestato. (Capuaonline.com)

Certo la situazione mondiale attuale non lo permette, ma, appena sarà possibile, si auspica che Maria torni a chiamare ospiti internazionali Le richieste del pubblico. Il ritorno agli antichi splendori potrebbe essere supportato anche dalla presenza di:. (MyGlam)

Prevede l'assunzione, per un massimo di 36 mesi, di 2800 tecnici per le PA del Mezzogiorno con la finalità di rinforzare il capitale umano impegnato nella progettazione e spesa dei fondi previsti dalla politica di coesione dell'Unione europea e nazionale per i cicli di programmazione 2014-2020 e 2021-2027. (AltamuraLife)

“In provincia di Siracusa sono previste 29 assunzioni nei Comuni, 11 nel solo Comune capoluogo”, illustrano i parlamentari del Movimento 5 stelle Paolo Ficara, Pino Pisani, Filippo Scerra e Maria Marzana. (SiracusaOggi.it)