Tennis, Australian Open: Errani e Cocciaretto si qualificano per il tabellone principale

Tennis, Australian Open: Errani e Cocciaretto si qualificano per il tabellone principale
Altri dettagli:
la Repubblica SPORT

(Emirati Arabi) - Missione compiuta, Sara Errani ed Elisabetta Cocciaretto staccano il biglietto per volare a Melbourne.

Sfortunato Alexander Bublik, costretto al ritiro sul 2-0 per De Minaur al primo set.

Atp Antalya: De Minaur a segno, Bublik si ritira. Non il miglior modo per vincere, ma comunque un successo importante per Alex De Minaur.

Sabalenka fa centro ad Abu Dhabi: 9° titolo Wta. Aryna Sabalenka comincia la stagione proprio come aveva chiuso la precedente, ovvero vincendo un trofeo. (la Repubblica)

Su altre fonti

"Ma io dico sempre che uno dei maggiori piaceri nella vita è fare ciò che gli altri dicono che non puoi fare. Ma la cosa da sottolineare è che questa giocatrice fino a ieri n.241 del ranking Wta, gioca a tennis pur avendo solo quattro dita per mano. (Rai Sport)

Secondo la stampa cilena, Garín ha subito una torsione al polso e ha scelto di non andare agli Australian Open. “Sono caduto in allenamento ed ho accusato molto dolore al polso sinistro. (LiveTennis.it)

Nel terzo e ultimo turno delle qualificazioni a Dubai negli Emirati Arabi Sara Errani ha vinto 3-6 6-2 6-4 contro la croata Ana Konjuh. Sara Errani ed Elisabetta Cocciaretto si sono qualificate per gli Australian Open di tennis donne. (Giornale di Puglia)

Australian Open, qualificazioni femminili: Errani e Cocciaretto strappano il pass per Melbourne

Dall’8 al 21 febbraio ci si giocherà il primo Slam del 2021 e l’Italia ha una situazione relativa alle teste di serie che può far sorridere. Considerando però le tre defezioni citate, Hurkacz sarebbe testa di serie n. (OA Sport)

Nel turno decisivo del torneo di qualificazione - che per la prima volta nella storia, in via eccezionale, causa pandemia - si è disputato a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la 33enne bolognese, n.131 del ranking mondiale, ha sconfitto in rimonta per 3-6 6-2 6-4, la 23enne croata Ana Konjuh, n. (Sport Mediaset)

Uscendo fuori dai confini italici, uno dei nomi di spicco che prenderà parte agli Australian Open 2021 è quello di Tsvetana Pironkova. Una delle tante peculiarità dell’edizione 2021 degli Australian Open riguarda le qualificazioni. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr