Australian Open 2021, le tante assenze possono far sperare in Jannik Sinner testa di serie

Australian Open 2021, le tante assenze possono far sperare in Jannik Sinner testa di serie
Altri dettagli:
OA Sport SPORT

Considerando però le tre defezioni citate, Hurkacz sarebbe testa di serie n.29, mentre il piemontese n.31.

Presto atto che Matteo Berrettini e Fabio Fognini, considerata la loro classifica, faranno sicuramente parte dei top-32, Lorenzo Sonego si aggregherà al club.

Dall’8 al 21 febbraio ci si giocherà il primo Slam del 2021 e l’Italia ha una situazione relativa alle teste di serie che può far sorridere. (OA Sport)

Su altri media

Sfortunato Alexander Bublik, costretto al ritiro sul 2-0 per De Minaur al primo set. Atp Antalya: De Minaur a segno, Bublik si ritira. Non il miglior modo per vincere, ma comunque un successo importante per Alex De Minaur. (la Repubblica)

Il terzo parziale è lo specchio delle difficoltà delle due giocatrici. AUSTRALIAN OPEN 2021: SI QUALIFICA ANCHE ELISABETTA COCCIARETTO. Una prova di carattere importante quella di “Sarita”, che si è trovata subito sotto 4-0 nel primo set contro una ex top-20 fermata da numerosi e gravi infortuni. (Sportface.it)

I forfait dell’asso svizzero Roger Federer, dell’americano John Isner e del cileno Christian Garin daranno la possibilità al torinese di godere di questo status. Una situazione praticamente certa .... LiaCapizzi : Nata con una malformazione (4 dita per mano, 3 nel piede dx), l'infanzia trascorsa in ospedale. (Zazoom Blog)

Australian Open 2021: tutti i qualificati. Per l'Italia passano Errani e Cocciaretto. Fanno la storia Carlos Alcaraz e Francesca Jones

– il cutoff finale del tabellone è stato 254, abbastanza in linea con le madia degli ultimi anni. * piccola notazione extra per la Germania, che è presente nel tabellone principale con 4 veterane (Kerber, Siegemund, Petkovic e Barthel) e non è riuscita ad avere nessuna qualificata. (LiveTennis.it)

Poi Giustino e Moroni, fermati in semifinale da Gojo e Haase. Qualificazioni Australian Open maschile 2021: tutti gli azzurri qualificati. by Davide Triolo. Lorenzo Giustino - Australian Open 2016 - Foto Bruno Silverii. (Sportface.it)

Poi è tornata e ora sta raccogliendo di nuovo risultati di rilievo. Per questo motivo, si è deciso di giocare le qualificazioni a Doha in campo maschile e a Dubai in campo femminile. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr