Donnarumma tra Milan e Juve: il punto

Calciomercato.com SPORT

Donnarumma e la sua famiglia hanno il Milan in testa, ma se la carriera lo chiama altrove. Gigio chiede tempo per riflettere.

Un percorso che il club accetterebbe suo malgrado, pur di venire incontro a Donnarumma questa fase delicata

Da settimane il Milan mette sul piatto 8 milioni, bonus compresi, e la posizione del club in questo momento è neutrale: il Milan ha offerto quello che poteva e sul resto della storia non ha opinioni. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Donnarumma, dopo l'incontro con gli ultrà a Milanello, era scosso, ma l'intervento di Paolo Maldini è arrivato nei tempi e nei modi giusti. Ci sono però altre novità relative al futuro del portiere (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il portiere stabiese potrebbe accettare la proposta di rinnovo rossonero prima dell'inizio degli Europei, in modo tale da disputare la rassegna delle nazionali in serenità. (Milan News)

Più passano le settimane e più il Milan vede sfuggirsi di mano il portiere Gigio Donnarumma, che potrebbe andare alla Juventus o a qualche altra big a parametro zero. Il club rossonero ha offerto un prolungamento di contratto da 8 milioni di euro a stagione, il portiere e il suo agente Mino Raiola ne chiedono 10. (ilBianconero)

Ma dopo 6 anni di professionismo vuole giocare la Champions. Ma al dover ancora affidarsi solo a youtube per ascoltare la musichetta magica, quello no… (Milan News)

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il portiere potrebbe accettare la proposta di rinnovo con il Milan prima dell’inizio dell’Europeo in modo tale da affrontare serenamente il torneo con la Nazionale. (Spazio Milan)

Gli auguro di fare la scelta che lo rende più felice". Tommaso Berni, ex portiere dell'Inter, nell'intervista rilasciata a tuttomercatoweb ha parlato di Donnarumma, portiere del Milan. (Pianeta Milan)