Lazaro, ultimi dettagli tra Inter e Benfica: oggi si chiude l’affare

Inter-News SPORT

Secondo il quotidiano portoghese Record, oggi li ultimi dettagli tra Inter e Benfica e poi sarà ufficiale.

Valentino Lazaro pronto ad approdare al Benfica.

OGGI SI CHIUDE – Valentino Lazaro presto sarà un nuovo giocatore del Benfica.

Secondo il quotidiano sportivo Record, Inter e Benfica stanno risolvendo gli ultimi dettagli così da concludere già oggi l’affare sulla base del prestito biennale con obbligo di riscatto a 8,5 milioni

(Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Gli aggiornamenti sui giocatori attualmente ai box della squadra allenata da Simone Inzaghi con la sosta ormai alle porte. È ancora presto per il recupero di Alexis Sanchez. Lo assicura Repubblica, che fa chiarezza sulle condizioni degli infortunati di casa Inter: “Ancora in fase di recupero dall'infortunio Alexis Sanchez che si è allenato da solo, come pure Roberto Gagliardini. (fcinter1908)

Marotta e Ausilio, dopo l'addio del belga e con un budget risicato, si stanno muovendo per regalare a Inzaghi un reparto offensivo all'altezza. Redazione FcInterNews. Una cessione inaspettata. Nessun dramma, la priorità è sempre stata Correa ma senza la concorrenza del figlio d'arte Claudio Lotito si è trovato nuovamente in una posizione di forza per insistere sulla richiesta di 40 milioni di euro, trattabili fino a 35. (Fcinternews.it)

Oggi che l'operazione Joaquin Correa è stata felicemente portata a termine anche a condizioni finanziarie che soddisfano l'Inter, non si può escludere che Inzaghi possa ricevere un nuovo innesto offensivo, pescando magari tra i Piani B 'maneggiati' negli ultimi giorni" Il 'Tucu' è sempre stato la prima scelta del mister, che ha insistito per il suo approdo in nerazzurra. (AreaNapoli.it)

Con un Joaquin Correa in più e tre punti già conquistati in Serie A (vedi classifica) Non solo per la disposizione della squadra e per il risultato finale contro il Genoa, ma anche per lo stesso allenatore. (Inter-News)

Nei periodi senza partite Correa pensa ad una dieta proteica con allenamento e riposo, mentre nei periodi di impegni aumentano anche i carboidrati. “El Tucu” Correa diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore dell’Inter: tutti i segreti della dieta e degli allenamenti. (Mezzokilo)

RECUPERO – Sanchez, tornato da una settimana a Milano dopo aver svolto le terapie a Barcellona, adesso sta meglio e si allena per recuperare la forma migliore. Secondo il quotidiano di Torino, l’attaccante cileno punta a una partita in particolare: quella contro la Sampdoria alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali, cioè il weekend dell’11-12 settembre. (Inter-News)