CM Scommesse: l'Inter a Verona può vincere primo tempo e partita, il terno vale 10,7 volte la posta

Calciomercato.com SPORT

Il 2/2 primo tempo/finale non è detto che sia semplice ma di sicuro ha una quota giocabilissima.in casa per sorpassare l', curiosamente avanti di un punto ai gialloneri.

I nerazzurri sono partiti con quattro gol all'attivo (e riportando Dzeko a segno), i veronesi con tre gol al passivo cosicchè i due messi a segno hanno solo costituito un rimpianto.

Padroni di casa a quattro punti, ospiti a due, entrambi imbattuti

Trasferta è una parola magica per l'Inter che nella stagione passata non ne ha persa neanche una restando a digiuno di gol. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Se il centrocampista ex Atalanta potrebbe essere a disposizione già la prossima settimana, per il cileno è probabile che ci vorrà un po' di più”, si legge Lo assicura Repubblica, che fa chiarezza sulle condizioni degli infortunati di casa Inter: “Ancora in fase di recupero dall'infortunio Alexis Sanchez che si è allenato da solo, come pure Roberto Gagliardini. (fcinter1908)

Secondo “TuttoSport” cileno punta a una partita di Serie A dopo la sosta per le nazionali. Secondo il quotidiano di Torino, l’attaccante cileno punta a una partita in particolare: quella contro la Sampdoria alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali, cioè il weekend dell’11-12 settembre. (Inter-News)

Anche comprensibilmente visto l’umore del tifo (e probabilmente anche il suo) di fronte alle illustri cessioni operate dalla dirigenza nerazzurra. Oggi a Verona, nella prima trasferta stagionale, i tifosi nerazzurri sono più carichi che mai per sostenere l’Inter di Inzaghi. (Inter-News)

Il 'Tucu' è sempre stato la prima scelta del mister, che ha insistito per il suo approdo in nerazzurra. Simone Inzaghi è stato accontentato. (AreaNapoli.it)

“El Tucu” Correa diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore dell’Inter: tutti i segreti della dieta e degli allenamenti. Tutto pronto per il trasferimento de “El Tucu” Correa all’Inter. Nelle ore di relax gioca alla PlayStation arrivando anche a giocare a tennis quando non ci sono gli allenamenti. (Mezzokilo)

Marotta e Ausilio, dopo l'addio del belga e con un budget risicato, si stanno muovendo per regalare a Inzaghi un reparto offensivo all'altezza. Redazione FcInterNews. Una cessione inaspettata. Il primo nome da abbinare a Dzeko è stato subito Joaquin Correa, la soluzione ideale per accontentare l'allenatore e sposarsi con i compagni di reparto. (Fcinternews.it)