Record – Lazaro, ultimi dettagli tra Benfica e Inter: oggi si chiude

Fcinternews.it SPORT

Il club portoghese - riporta il quotidiano Record - sta definendo gli ultimi dettagli e presto chiuderà l'affare con l'Inter: la formula dell'affare è quella del prestito biennale con obbligo di riscatto a 8,5 milioni, la trattativa ha subito una forte accelerazione dopo la qualificazione del Benfica ai gironi di Champions League

I due club stanno definendo le ultime modalità dell'affare. Valentino Lazaro potrebbe diventare a ore un nuovo giocatore del Benfica. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nessun dramma, la priorità è sempre stata Correa ma senza la concorrenza del figlio d'arte Claudio Lotito si è trovato nuovamente in una posizione di forza per insistere sulla richiesta di 40 milioni di euro, trattabili fino a 35. (Fcinternews.it)

Gli aggiornamenti sui giocatori attualmente ai box della squadra allenata da Simone Inzaghi con la sosta ormai alle porte. È ancora presto per il recupero di Alexis Sanchez. Lo assicura Repubblica, che fa chiarezza sulle condizioni degli infortunati di casa Inter: “Ancora in fase di recupero dall'infortunio Alexis Sanchez che si è allenato da solo, come pure Roberto Gagliardini. (fcinter1908)

Nei periodi senza partite Correa pensa ad una dieta proteica con allenamento e riposo, mentre nei periodi di impegni aumentano anche i carboidrati. Nelle ore di relax gioca alla PlayStation arrivando anche a giocare a tennis quando non ci sono gli allenamenti. (Mezzokilo)

RECUPERO – Sanchez, tornato da una settimana a Milano dopo aver svolto le terapie a Barcellona, adesso sta meglio e si allena per recuperare la forma migliore. Secondo il quotidiano di Torino, l’attaccante cileno punta a una partita in particolare: quella contro la Sampdoria alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali, cioè il weekend dell’11-12 settembre. (Inter-News)

Oggi che l'operazione Joaquin Correa è stata felicemente portata a termine anche a condizioni finanziarie che soddisfano l'Inter, non si può escludere che Inzaghi possa ricevere un nuovo innesto offensivo, pescando magari tra i Piani B 'maneggiati' negli ultimi giorni" Simone Inzaghi è stato accontentato. (AreaNapoli.it)

Non solo per la disposizione della squadra e per il risultato finale contro il Genoa, ma anche per lo stesso allenatore. Anche comprensibilmente visto l’umore del tifo (e probabilmente anche il suo) di fronte alle illustri cessioni operate dalla dirigenza nerazzurra. (Inter-News)