Inter, addio Lukaku: inizia la nuova vita di Lautaro

Calciomercato.com SPORT

Mai in fondo lo è stata neppure con Lukaku, che ha vestito i panni del trascinatore, anche in virtù del feeling con Antonio Conte.

Senza una prima punta come Lukaku accanto, sarà lui a doversi reinventare.

Cambia la vita di Lautaro all'Inter, adesso l'argentino avrà un nuovo status, sarà lui la copertina.

“Per Lautaro è una sorta di cambio di vita.

Nei prossimi giorni l’Inter riceverà nuovamente l’agente Alejandro Camano per accelerare sulla firma del nuovo accordo, che sarà senza clausola rescissoria”

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle ore di relax gioca alla PlayStation arrivando anche a giocare a tennis quando non ci sono gli allenamenti. “El Tucu” Correa diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore dell’Inter: tutti i segreti della dieta e degli allenamenti. (Mezzokilo)

Oggi che l'operazione Joaquin Correa è stata felicemente portata a termine anche a condizioni finanziarie che soddisfano l'Inter, non si può escludere che Inzaghi possa ricevere un nuovo innesto offensivo, pescando magari tra i Piani B 'maneggiati' negli ultimi giorni" Simone Inzaghi è stato accontentato. (AreaNapoli.it)

Marotta e Ausilio, dopo l'addio del belga e con un budget risicato, si stanno muovendo per regalare a Inzaghi un reparto offensivo all'altezza. Redazione FcInterNews. Una cessione inaspettata. Nessun dramma, la priorità è sempre stata Correa ma senza la concorrenza del figlio d'arte Claudio Lotito si è trovato nuovamente in una posizione di forza per insistere sulla richiesta di 40 milioni di euro, trattabili fino a 35. (Fcinternews.it)

Secondo “TuttoSport” cileno punta a una partita di Serie A dopo la sosta per le nazionali. Sanchez prosegue il lavoro di recupero ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Non solo per la disposizione della squadra e per il risultato finale contro il Genoa, ma anche per lo stesso allenatore. Anche comprensibilmente visto l’umore del tifo (e probabilmente anche il suo) di fronte alle illustri cessioni operate dalla dirigenza nerazzurra. (Inter-News)

Gli aggiornamenti sui giocatori attualmente ai box della squadra allenata da Simone Inzaghi con la sosta ormai alle porte. È ancora presto per il recupero di Alexis Sanchez. Lo assicura Repubblica, che fa chiarezza sulle condizioni degli infortunati di casa Inter: “Ancora in fase di recupero dall'infortunio Alexis Sanchez che si è allenato da solo, come pure Roberto Gagliardini. (fcinter1908)