Verona-Inter, i 24 convocati di Inzaghi: prima volta per Correa, c’è Lautaro

fcinter1908 SPORT

La squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo questa sera alle 20.45 in trasferta dopo il successo per 4-0 all'esordio a San Siro.

Tutte le scelte di Simone Inzaghi per la partita in programma questa sera alle 20.45 contro l'Hellas Verona. Sono 24 i convocati dell'Inter per la 2a giornata di Serie A contro il Verona.

Ecco la lista dei giocatori a disposizione dei nerazzurri, direttamente dal sito ufficiale del club: "Torna il campionato: dopo la prima giornata, chiusa con la vittoria per 4-0 sul Genoa, l'Inter scende in campo questa sera al Bentegodi per la 2. (fcinter1908)

Su altri media

Anche comprensibilmente visto l’umore del tifo (e probabilmente anche il suo) di fronte alle illustri cessioni operate dalla dirigenza nerazzurra. Oggi a Verona, nella prima trasferta stagionale, i tifosi nerazzurri sono più carichi che mai per sostenere l’Inter di Inzaghi (Inter-News)

Sanchez prosegue il lavoro di recupero ad Appiano Gentile. Secondo “TuttoSport” cileno punta a una partita di Serie A dopo la sosta per le nazionali. (Inter-News)

Il primo nome da abbinare a Dzeko è stato subito Joaquin Correa, la soluzione ideale per accontentare l'allenatore e sposarsi con i compagni di reparto. Nessun dramma, la priorità è sempre stata Correa ma senza la concorrenza del figlio d'arte Claudio Lotito si è trovato nuovamente in una posizione di forza per insistere sulla richiesta di 40 milioni di euro, trattabili fino a 35. (Fcinternews.it)

Lo assicura Repubblica, che fa chiarezza sulle condizioni degli infortunati di casa Inter: “Ancora in fase di recupero dall'infortunio Alexis Sanchez che si è allenato da solo, come pure Roberto Gagliardini. (fcinter1908)

Nelle ore di relax gioca alla PlayStation arrivando anche a giocare a tennis quando non ci sono gli allenamenti. “El Tucu” Correa diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore dell’Inter: tutti i segreti della dieta e degli allenamenti. (Mezzokilo)

L'allenatore dell'Inter ha fortemente voluto Joaquin Correa ed è stato accontentato. Il 'Tucu' è sempre stato la prima scelta del mister, che ha insistito per il suo approdo in nerazzurra. (AreaNapoli.it)