Schianto in moto, ragazzo trovato morto nel canale: il dolore di un intero paese

BresciaToday INTERNO

Era un grande appassionato di due ruote: andava pazzo della sua inseparabile moto Ktm.

E' il triste epilogo di una vicenda che aveva tenuto con il fiato sospeso la famiglia, per tutta la notte.

Gabriele Poli lascia nel dolore i genitori Pierantonio e Savina, la sorella Valeria, la fidanzata Aurora e la nonna Mary

Impatto violentissimo, e purtroppo fatale: Gabriele sarebbe morto sul colpo.

Sabato pomeriggio i funerali. (BresciaToday)

Su altre testate

Perde il controllo dell'auto, grave 66enne ricoverata in prognosi riservata n Evidenza I fatti della giornata. Orzinuovi sotto shock, domani i funerali del 20enne Gabriele Poli. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il 20enne Gabriele Poli è stato trovato morto stamani in un fosso a Orzinuovi, in provincia di Brescia, dopo un incidente stradale avvenuto la notte scorsa. La moto e il corpo ormai senza vita del ragazzo sono stati rinvenuti tra la cancellata e il ponticello che dà accesso ad un cascinale di via De Amicis, la strada che dall'abitato di Orzinuovi conduce a Barco, verso sud-ovest (La Provincia di Cremona e Crema)

È lui che ha chiesto aiuto al 112, purtroppo senza molte speranze, poiché il giovane orceano giaceva a terra senza dare segni di vita. La tragedia è accaduta nella frazione di Varco, a Orzinuovi, mentre Gabriele era in sella alla sua moto. (IL GIORNO)

Le prime notizie. Il giovane non è rientrato a casa la notte scorsa dopo aver trascorso la serata spostandosi in sella alla sua moto. E proprio dalla moto, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, è stato sbalzato all’altezza di una curva finendo nel fosso senza che nessuno, fino a questa mattina, se ne accorgesse (Blitz quotidiano)

Orzinuovi. Gabriele Poli era scomparso ieri sera dopo essere uscito con gli amici. A perdere la vita, in un tragico incidente, è stato Gabriele Poli, di soli 20 anni. (Prima Treviglio)

Il punto dove è stato ritrovato il motorino di Gabriele Poli. L’altra notte, Gabriele Poli è finito in un fossato mentre tornava a casa. (La Provincia di Cremona e Crema)