Orzinuovi, incidente in moto nella notte: ragazzo di 20 anni trovato morto

IL GIORNO INTERNO

Un ragazzo di 20 anni è morto in un incidente avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì.

Il giovane si trovava in sella alla sua motocicletta quando - per cause ancora in corso di accertamento - avrebbe perso il controllo del mezzo.

Orzinuovi (Brescia) - Tragico incidente a Orzinuovi, in provincia di Brescia.

Il corpo del ragazzo è stato scoperto stamane, intorno alle 8

Il giovane aveva trascorso la serata spostandosi in sella alla sua moto. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Fino a questa mattina quando un uomo, proprietario della cascina che stava andando a bagnare l'orto, ha visto la moto nel corso d'acqua. Ad intervenire sul posto i Carabinieri di Verolanuova, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco (Prima Treviglio)

L’altra notte, Gabriele Poli è finito in un fossato mentre tornava a casa. Di certo c’è solo che mamma e papà abbiano trascorso una notte infernale, fra appelli e ricerche. (La Provincia di Cremona e Crema)

Bus dirottato, Mattarella: «Medaglia d'oro al valore per lo straordinario coraggio». Danneggia la vetrina di un negozio, ma un dipendente lo riprende. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sabato pomeriggio i funerali. Era un grande appassionato di due ruote: andava pazzo della sua inseparabile moto Ktm. (BresciaToday)

È lui che ha chiesto aiuto al 112, purtroppo senza molte speranze, poiché il giovane orceano giaceva a terra senza dare segni di vita. Non vedendolo rincasare, difatti, i genitori e gli amici hanno iniziato a cercarlo, purtroppo senza alcun risultato (IL GIORNO)

Le prime notizie. Il giovane non è rientrato a casa la notte scorsa dopo aver trascorso la serata spostandosi in sella alla sua moto. E proprio dalla moto, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, è stato sbalzato all’altezza di una curva finendo nel fosso senza che nessuno, fino a questa mattina, se ne accorgesse (Blitz quotidiano)