Vaccini, fonti: Donne in gravidanza inserite come soggetti fragili

Vaccini, fonti: Donne in gravidanza inserite come soggetti fragili
Per saperne di più:
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Le donne in gravidanza sarebbero state inserite nella categoria dei soggetti fragili per le vaccinazioni e quindi, in caso di adesione alla campagna vaccinale anti-Covid, dovrebbero ricevere solo vaccini a mRna, cioè Pfizer e Moderna.

Milano, 10 giu.

È quanto apprende LaPresse in merito alla revisione dei vaccini da parte del Cts

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Lo riferiscono i vigili del fuoco spiegando di essere intervenuti nella scuola a Ponte Milvio dove i bimbi e sei adulti sono impossibilitati a uscire a causa dell'acqua all'interno dai locali. Tra le aree più colpite quella di Roma Nord e in particolare Corso Francia, Ponte Milvio ,Prati , Montemario e Nomentano (Corriere della Sera)

Sono stati chiamati i vigili del fuoco che hanno liberato la persona, fortunatamente incolume Gli agenti hanno notato la vettura ferma: il conducente era rimasto bloccato all’interno del veicolo in panne. (Corriere Roma)

Gli agenti hanno immediatamente provveduto alla messa in sicurezza della strada e degli utenti in transito con l’ausilio di ulteriori pattuglie dei del Gruppo V Casilino, impegnate nella chiusura del tratto interessato di strada e nei servizi di viabilità . (TerzoBinario.it)

Meteo ROMA, i perché di un nubifragio così violento. E' PREVEDIBILE? - Meteo Giornale

Le previsioni per le prossime ore. La protezione civile ha emanato un'allerta meteo di colore giallo per le prossime ore su tutto il Lazio per possibili temporali anche forti. (iLMeteo.it)

Diversi portali italiani per le previsioni meteorologiche hanno aggiornato i dati su Roma già dal primo pomeriggio. Secondo quanto riportato dagli esperti di 3B Meteo, piogge e rovesci potrebbero registrarsi fino a tarda sera (Fanpage.it)

ADVERTISEMENT. Roma non troppo occasionalmente però è interessata da fenomeni temporaleschi di forte intensità, soprattutto all’inizio dell’autunno o nella tarda primavera, che scaraventano ingentissime precipitazioni in un lasso temporale molto breve. (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr